quoto.Originariamente inviata da [EXTRA
oppure che so vai in palestra, potresti trovare qualcuno
quoto.Originariamente inviata da [EXTRA
oppure che so vai in palestra, potresti trovare qualcuno
anch'io nn sono mai riuscita ad avere un'amica del cuore xkè ogni volta ke credevo di averla trovata mi voltava le spalle ..nn è indispensabile avere x forza un amico speciale ma socializzare con tt; io per esempio ho molti amici e amiche e con loro sto bene in egual modo senza aver bisogno di un'amica in particolare! ...cmq credo ke quello di extra sia un ottimo suggerimento,iscriviti a qualche sport oppure pratica qualche hobby e vedrai ke con i ragazzi ke hanno la tua stessa passione socializzerai molto + facilmente!Originariamente inviata da [EXTRA
l'amica del cuore viene con il tempo ci vogliono anni e anni di amicizia, ma alla fine un amica è una amica, io non denomino mai amiche del cuore le persone perchè esistono gli amici con la A maiuscola e i conoscenti...
fatti vedere simpatico e sorridente nn kiuderti in te stesso c'e tanta gente nel mondo........................
dai dai dai
ok, grazie a tutti!
bhe...se vuoi amici cercali e quando li trovi nn fare il timido ma comincia a parlarci, presentati!!! cmq amici!!! eheheheh
Non riesci a socializzare perchè non ti lavi mai i denti.
Cerca di eliminare un po' le tue insicurezze, pensa che ognuno di noi ha qualcosa di bello e interessante da offrire agli altri e che c'è sicuramente qualcuno che apprezzerebbe i tuoi pregi, sta a te tirarli fuori!
è che i ragazzi di oggi nn sono poi tutti normali normali..