quoto.Quote:
Originariamente inviata da [EXTRA
oppure che so vai in palestra, potresti trovare qualcuno :roll:
Visualizzazione stampabile
quoto.Quote:
oppure che so vai in palestra, potresti trovare qualcuno :roll:
anch'io nn sono mai riuscita ad avere un'amica del cuore xkè ogni volta ke credevo di averla trovata mi voltava le spalle :no: ..nn è indispensabile avere x forza un amico speciale ma socializzare con tt; io per esempio ho molti amici e amiche e con loro sto bene in egual modo senza aver bisogno di un'amica in particolare!:ok: ...cmq credo ke quello di extra sia un ottimo suggerimento,iscriviti a qualche sport oppure pratica qualche hobby e vedrai ke con i ragazzi ke hanno la tua stessa passione socializzerai molto + facilmente!Quote:
l'amica del cuore viene con il tempo ci vogliono anni e anni di amicizia, ma alla fine un amica è una amica, io non denomino mai amiche del cuore le persone perchè esistono gli amici con la A maiuscola e i conoscenti...
:) :nice: :) :lol: :nice: :P ;) :lol: :)
fatti vedere simpatico e sorridente nn kiuderti in te stesso c'e tanta gente nel mondo........................
dai dai dai
ok, grazie a tutti!
bhe...se vuoi amici cercali e quando li trovi nn fare il timido ma comincia a parlarci, presentati!!! cmq amici!!! eheheheh :lol: :lol: ;) :ok:
Non riesci a socializzare perchè non ti lavi mai i denti.
Cerca di eliminare un po' le tue insicurezze, pensa che ognuno di noi ha qualcosa di bello e interessante da offrire agli altri e che c'è sicuramente qualcuno che apprezzerebbe i tuoi pregi, sta a te tirarli fuori! :)
è che i ragazzi di oggi nn sono poi tutti normali normali..