Visualizzazione stampabile
-
trovare amici
ok... nn so da dove cominciare... ho delle difficoltà a socializzare, trovare degli amici mi spaventa, forse perchè non sono mai riuscito mai a trovare un migliore amico (o forse perchè quando credevo di averlo trovato in qualche modo il rapporto svaniva) oppure sn io che non riesco a mantenere un'amicizia... non so come fare a trovare nuovi amici quelli veri e ho paura che alla fine vada tutto storto... non so se a voi vi sia mai capitato.. grazie
-
..e x colpa del tuo avatar...
..no skerzo...forse 6solo 1po timido o forse nn hai incontrato delle grandi xsone nella tua vita...io x esempio nn ho amike femmine xke nn so cm tuttte mi odiano o hanno qualcosa contro d me...ma io ho tanti amici maski...forse devi solo provare a essere amico cn delle ragazze invece ke pretendere amicizia dai ragazzi....buona fortuna :kiss:
-
sinceramente non saprei cosa dirti ho sempre avuto degli amici quindi non ho mai avuto il bisogno di cercarne altri.
-
buttati sii te stesso e nn preoccuparti...qlc1 ke ti apprezza per ql ke sei...esiste sempre ;)
-
il fatto è che di solito faccio amicizia più facilmente con le ragazze che con i ragazzi e mi piacerebbe di più socializzare con dei ragazzi...
-
ma almeno un amico lo avrai o no?????...fatti presentare della gente attraverso qlk k conosci....basta k trovi qlk k ha i tuoi stessi interessi e il gioko è fatto....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
sei gemelli...mmm
perchè :shock: ?
-
IO_GIUDICO c ha un oroscopo ttt a se -_- (il topic in off topic l ha dimostrato)
-
2 maroni cosi.....!!
devi fregartene della gente si rillassato qndo vdo un coetaneo/a vcci li come se niente fossi con la scusa dell'ora.di accendere una siga....in poche paole..il mio vecchio nonno ti avrebbe detto.....sei un maschio...fa vedere che hai 2 maroni cosi!!!!!!!!!!