Originariamente inviata da Lo_Zio
posso essere un tuo discepolo? :smt003
posso essere un tuo discepolo? :smt003
però lei non parla di un amico ma di un'AMICA!!! cmq penso sia solo curiosità!!Originariamente inviata da rmrm
Okay, però prima devi immolarmi una vergine...Originariamente inviata da imok
ps: per trovarne una ti conviene cambiare forum...
farò del mio meglio, o mio sensei.... :smt044
anni fa mi è successa la stessa cosa, è stata una delle cose che mi ha fatto capire di essere bisex, ma di certo non l'unica.
Spesso può essere solo curiosità, sopratutto alla tua età. A volte è anche perversione sessuale.
Secondo me per levarti il dubbio dovresti trovare il modo x baciarla e vedere qual'è la tua reazione una volta accaduto.
Buona fortuna
..forse sn l'unica ma a me fa un pò skifo...poi vabbè questione di gusti.....
baciala!Originariamente inviata da CLEAR
con un ragazzo che faresti??fai lo stesso.Non è detto che sia lesbica ma se anche lo fossi non vedo cosa ci sia di male e perchè non debba saperlo!
anke io desidero baciare la mia migliore amica, so che ci sta... xkè non provare scusa? alla fine se sei sicura ke ti piacciono i ragazzi xkè ti dovresti preoccupare? è solo una semplice curiosità.. io ultimamente mi accorgo ke certe volte alcune ragazze mi attraggono più di qlk maskietto ma non è dettok e i maski non mi piacciano! anzi!!!
Scusami ma perché si dovrebbe preoccupare? Se è lesbica o bisex non vedo dove sia il problema...Originariamente inviata da Pikkola...
A maggior ragione lo hai detto pure tu che ti attraggano di più alcune ragazze.
(riferito a rmrm)si ma li eravate 1 maskio e 1 femmina... sinceramente io avrei un po' skifo a baciare una mia amika sulla bokka
bho... ma cmq... nn sifgnifika k 6 lesbika.... tvb ciao