ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Attrazione verso le ragazze...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Scusatemi ma solo l'unico che è scoppiato a ridere? intendo, immaginatevi la scena con l'avatar di CLEAR, che al rifiuto dell'amica prende e scoppia a piangere e scappa via, mentre l'amica non si rende conto di cosa è successo...Clear, tranquilla, non è successo nulla di ché, sarai una ragazza come tante altre, eterosessuale, e quindi che si sentirà una me**a x tipo 5 anni xkè la sfotteranno x questo, oppure lesbica, che si sentira esclusa a causa di quest'esperienza traumatica...Hum, hai seguito i consigli giusti no? intendo, chi se la sentirebbe di non incoraggiare una tredicenne a provare una cosa simile con una coetanea? a quell'età sono abbastanza maturi per non prendere in giro nessuno...

posso essere un tuo discepolo? :smt003

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    CIAO !!! lo sai che io mi sono trovata nella stessa situazione???
    una sera giocavo con il mio migliore amico e dai dai alla fine ci siamo baciati... totale dei conti??? siamo scoppiati a ridere tutti e due come due cretini però non ti nascondo che all'inizio ci sono state un pò di complicazioni ma poi si è risolto tutto...
    cosa dire??? buttala là sullo scherzo, lui a fatto così con me... poi può darsi che diventi qualcosa di più o che rimaniate amici...
    però lei non parla di un amico ma di un'AMICA!!! cmq penso sia solo curiosità!!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

posso essere un tuo discepolo? :smt003
    Okay, però prima devi immolarmi una vergine...

ps: per trovarne una ti conviene cambiare forum...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Okay, però prima devi immolarmi una vergine...

ps: per trovarne una ti conviene cambiare forum...

farò del mio meglio, o mio sensei.... :smt044

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anni fa mi è successa la stessa cosa, è stata una delle cose che mi ha fatto capire di essere bisex, ma di certo non l'unica.
    Spesso può essere solo curiosità, sopratutto alla tua età. A volte è anche perversione sessuale.
    Secondo me per levarti il dubbio dovresti trovare il modo x baciarla e vedere qual'è la tua reazione una volta accaduto.
    Buona fortuna

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006

Predefinito

..forse sn l'unica ma a me fa un pò skifo...poi vabbè questione di gusti.....

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Attrazione verso le ragazze...

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Oggi pomeriggio ho potuto constatare di avere un attrazione per la mia migliore amica..Insomma nn vorrei una storia con lei ma vorrei provare solo a baciarci per vedere come è oggi in atteggiamenti pereccio skerzosi eravamo sul mio letto e cercavo di baciarla ma lei ha capito che lo facevo solo per gioco e se la rideva anche lei...
    Ma per me c'è qualcosa di piu dello skerzo...
    insomma la voglio baciare che faccio?
    baciala!
    con un ragazzo che faresti??fai lo stesso.Non è detto che sia lesbica ma se anche lo fossi non vedo cosa ci sia di male e perchè non debba saperlo!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

anke io desidero baciare la mia migliore amica, so che ci sta... xkè non provare scusa? alla fine se sei sicura ke ti piacciono i ragazzi xkè ti dovresti preoccupare? è solo una semplice curiosità.. io ultimamente mi accorgo ke certe volte alcune ragazze mi attraggono più di qlk maskietto ma non è dettok e i maski non mi piacciano! anzi!!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    anke io desidero baciare la mia migliore amica, so che ci sta... xkè non provare scusa? alla fine se sei sicura ke ti piacciono i ragazzi xkè ti dovresti preoccupare? è solo una semplice curiosità.. io ultimamente mi accorgo ke certe volte alcune ragazze mi attraggono più di qlk maskietto ma non è dettok e i maski non mi piacciano! anzi!!!
    Scusami ma perché si dovrebbe preoccupare? Se è lesbica o bisex non vedo dove sia il problema...
    A maggior ragione lo hai detto pure tu che ti attraggano di più alcune ragazze.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

(riferito a rmrm)si ma li eravate 1 maskio e 1 femmina... sinceramente io avrei un po' skifo a baciare una mia amika sulla bokka
    bho... ma cmq... nn sifgnifika k 6 lesbika.... tvb ciao