ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Attrazione verso le ragazze...

  1. #31
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Clear fatti condizionare, in questo forum ci sono tantissime verità. Prova a baciarla e se ti piace e lei ci sta continua facendo scivolare anche le manine da qualche parti.
    Non devi essere imbarazzata l'importante è arrivare al piacere giusto?


  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    QUANTO SON RINCOGLIONITA! non avevo mica capito che lei era femmina... ok lo ammetto il limoncello ce l'ho anche io qui con me...

    ok cambio consiglio LASCIA PERDERE!

  4. #33
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    QUANTO SON RINCOGLIONITA! non avevo mica capito che lei era femmina... ok lo ammetto il limoncello ce l'ho anche io qui con me...

    ok cambio consiglio LASCIA PERDERE!
    Vedi non bere se non reggi nulla.
    Perché dovrebbe lasciar perdere? Se questo forse è il suo destino giusto che lo segua.

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti attrae provaci ke c'e di strano...potrebbe piacerti e cmq potrebbe nn sembrarti nnt di ke e ti sarai semplicemente tolta 1 curiosita

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è abbastanza comune nell'adolescenza provare attrazione x persone dello stesso sesso,soprattutto nell'ambito di relazioni d'amicizia molto forti.la grande confidenza ke si può creare tra donne,la sensazione ke solo un'altra come noi ci possa capire veramente e,a volte, la paura di affrontare il mondo dei maschi ke ci sembra così diverso,possono stabilire un sentimento tanto profondo da avere tutte le caratteristike dell'amore.spesso, questo avviene semplicemente xkè, mentre si è alla ricerca della propria identità, si vede riflessa nell'altra immagine di noi stesse. perciò, prima di pensare ke il vostro sia un amore di tipo sessuale, provate a mettervi in gioco separatamente x scoprire le vostre reazioni nei confronti dei ragazzi.vi occorre del tempo x capire cosa è + giusto e naturale x voi.

  7. #36
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Vedi non bere se non reggi nulla.
    Perché dovrebbe lasciar perdere? Se questo forse è il suo destino giusto che lo segua.
    perchè da quanto ho capito non è sicura nemmeno lei... rovini un amicizia per cosa?

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gliel'ho chiesto parlando seriamente...ha detto che nn sapeva che fare perche prima di me voleva provare nuove esperienze (con ragazzi)l'ho preesa male e sn scoppiata a piangere ma vabbe

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    gliel'ho chiesto parlando seriamente...ha detto che nn sapeva che fare perche prima di me voleva provare nuove esperienze (con ragazzi)l'ho preesa male e sn scoppiata a piangere ma vabbe
    Umh... convicila a provare prima le tue labbra.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non sei lesbica sei solo curiosa nei confronti del sesso che a 13 anni è del tutto normale.

  11. #40
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    gliel'ho chiesto parlando seriamente...ha detto che nn sapeva che fare perche prima di me voleva provare nuove esperienze (con ragazzi)l'ho preesa male e sn scoppiata a piangere ma vabbe
    Scusatemi ma solo l'unico che è scoppiato a ridere? intendo, immaginatevi la scena con l'avatar di CLEAR, che al rifiuto dell'amica prende e scoppia a piangere e scappa via, mentre l'amica non si rende conto di cosa è successo...Clear, tranquilla, non è successo nulla di ché, sarai una ragazza come tante altre, eterosessuale, e quindi che si sentirà una merda x tipo 5 anni xkè la sfotteranno x questo, oppure lesbica, che si sentira esclusa a causa di quest'esperienza traumatica...Hum, hai seguito i consigli giusti no? intendo, chi se la sentirebbe di non incoraggiare una tredicenne a provare una cosa simile con una coetanea? a quell'età sono abbastanza maturi per non prendere in giro nessuno...

Discussioni simili

  1. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  2. amore senz attrazione fisica possibl??
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 14:24
  3. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21