Che sfigato che dev'essere per andare dietro a uno che ha 7 anni in meno di lui!
Che sfigato che dev'essere per andare dietro a uno che ha 7 anni in meno di lui!
Ma semplicemente e molto tranquillamente potresti dire:Originariamente inviata da kikkina
SENTI CARO PALLETTE VIZZE MI HAI SBRICIOLATO I COGLIONI TORNATENE A CASINA DAL QUEL BUDELLONE DI TUA MADRE!
Vedi è semplice, forse un pò troppo perentorio, ma sicuramente efficace.![]()
Ma scusami nn sei te che vuoi essere nelle bocche di tutti? Mi aspettavo un consiglio migliore da una super figa.Originariamente inviata da super f**a
Ma vaia fare castagne invece di rovinare topic con le tue inani frasi contorte.
ma come diavolo fà un 19enne a stare con una di 12 anni???Originariamente inviata da kikkina
![]()
cavolo, lui dovrebbe parlare di università, di attualità, di vita e tu parleresti di bambole...mamma mia dopo questo sono convinto che la specie umana si estinguerà presto, siamo troppo stupidi per sopravvivere!!!
ps: lo sa questo fantomatico personaggio che se ti tocca anche con un dito è denunciabile e imputabile per PEDOFILIA???? Quindi a provarci con te è solo e sempre UN PEDOFILO!!
A prescindere dal fatto che un pò di ragione te la do ti dico però, che i tempi ormai son cambiati.Originariamente inviata da Carlooo
In più sull'ambito pedofilia essendo una persona molto immoralista, se non c'è violenza o altri atti violenti, per me non si tratta di pedofilia.
Comunque sia nemmeno io andrei con una di 12 anni... mi sentirei mooolto a disagio...
Per questa cosa ci starebbe bene un testo di una canzone del mio gruppo intitolata lobotomia, ove da una parte, critico e prendo per il culo le bambine che vogliono svendere il proprio corpo tanto per sport o per farsi sentire grandi. Dall'altra parte sfotto questi ragazzi che vogliono andare a tutti i costi con loro perché nessuna gli considera veramente...
quoto PIENAMENTE Carlooo!!
uno di 19 non può trovarsi una della sua stessa età?![]()
Originariamente inviata da Pallina-89
![]()
Evidentemente no.Originariamente inviata da Pallina-89
Ma secodo te perchèil 19enne non si cerca la coetanea?Originariamente inviata da Pallina-89
Perchè la coetanea fa più storie; la coetanea ha generalmente più cervello.
La coetanea non sempre te la raggiri con 4 paroline dolci, uno "scusami" e un "ti voglio bene perdonami".
Le ragazzine di oggi hanno fretta; fretta di farsi una storia, di avere un ragazzo... Di crescere.
E quando trovano quello [tanto] più grande di loro, si sentono grandi a loro volta; che importa se a 12anni sei ancora una bimba, se di tempo per crescere e gestire date situazioni c è tempo?
L' importante è oggi, è essere grandi oggi. Per poi arrivare a 20anni senza quasi più nulla da scoprire.