ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

lo bacio o lascio perdere?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che sfigato che dev'essere per andare dietro a uno che ha 7 anni in meno di lui!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    ieri ragazzi osno stata con lui e visto ke dopo qll ke h FATTO nn gli ho piu parlato lui ha detto perdonami ecc.... scusami e ke mi vuole beneeee ke facciooo??? ke messaggio gli posso inviare?????? oppure ke rispondooooo!!!!
    Ma semplicemente e molto tranquillamente potresti dire:

    SENTI CARO PALLETTE VIZZE MI HAI SBRICIOLATO I COGLIONI TORNATENE A CASINA DAL QUEL BUDELLONE DI TUA MADRE!

    Vedi è semplice, forse un pò troppo perentorio, ma sicuramente efficace.

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: stai atenta a quello ke scrivo!!!!!

    Quote Originariamente inviata da super f**a
    non ho detto ke baciarsi vuole dire fare bokkini ma solo ke secondo me fino al bacio ci potrebbe arrivare ma di stare attenta a spingersi troppo avanti
    Ma scusami nn sei te che vuoi essere nelle bocche di tutti? Mi aspettavo un consiglio migliore da una super figa.
    Ma vaia fare castagne invece di rovinare topic con le tue inani frasi contorte.

  5. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    io 12(a dicembre 13) lui 19
    ma come diavolo fà un 19enne a stare con una di 12 anni??? cavolo, lui dovrebbe parlare di università, di attualità, di vita e tu parleresti di bambole...mamma mia dopo questo sono convinto che la specie umana si estinguerà presto, siamo troppo stupidi per sopravvivere!!!


    ps: lo sa questo fantomatico personaggio che se ti tocca anche con un dito è denunciabile e imputabile per PEDOFILIA???? Quindi a provarci con te è solo e sempre UN PEDOFILO!!

  6. #25
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma come diavolo fà un 19enne a stare con una di 12 anni??? cavolo, lui dovrebbe parlare di università, di attualità, di vita e tu parleresti di bambole...mamma mia dopo questo sono convinto che la specie umana si estinguerà presto, siamo troppo stupidi per sopravvivere!!!


    ps: lo sa questo fantomatico personaggio che se ti tocca anche con un dito è denunciabile e imputabile per PEDOFILIA???? Quindi a provarci con te è solo e sempre UN PEDOFILO!!
    A prescindere dal fatto che un pò di ragione te la do ti dico però, che i tempi ormai son cambiati.
    In più sull'ambito pedofilia essendo una persona molto immoralista, se non c'è violenza o altri atti violenti, per me non si tratta di pedofilia.
    Comunque sia nemmeno io andrei con una di 12 anni... mi sentirei mooolto a disagio...
    Per questa cosa ci starebbe bene un testo di una canzone del mio gruppo intitolata lobotomia, ove da una parte, critico e prendo per il culo le bambine che vogliono svendere il proprio corpo tanto per sport o per farsi sentire grandi. Dall'altra parte sfotto questi ragazzi che vogliono andare a tutti i costi con loro perché nessuna gli considera veramente...

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto PIENAMENTE Carlooo!!

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    uno di 19 non può trovarsi una della sua stessa età?

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    uno di 19 non può trovarsi una della sua stessa età?

  10. #29
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    uno di 19 non può trovarsi una della sua stessa età?
    Evidentemente no.

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    uno di 19 non può trovarsi una della sua stessa età?
    Ma secodo te perchèil 19enne non si cerca la coetanea?
    Perchè la coetanea fa più storie; la coetanea ha generalmente più cervello.
    La coetanea non sempre te la raggiri con 4 paroline dolci, uno "scusami" e un "ti voglio bene perdonami".

    Le ragazzine di oggi hanno fretta; fretta di farsi una storia, di avere un ragazzo... Di crescere.
    E quando trovano quello [tanto] più grande di loro, si sentono grandi a loro volta; che importa se a 12anni sei ancora una bimba, se di tempo per crescere e gestire date situazioni c è tempo?
    L' importante è oggi, è essere grandi oggi. Per poi arrivare a 20anni senza quasi più nulla da scoprire.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lascio perdere o ci provo?
    Da kiaretta-91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 23:05
  2. ci vado o lascio perdere?
    Da giugi89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 12:34
  3. Lotto o lascio perdere?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 12:58
  4. lascio perdere?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58
  5. lo lascio perdere?..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 11:34