ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

lo bacio o lascio perdere?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    io 12(a dicembre 13) lui 19
    aaaaah allora capisco tutto cmq se hai queste idee lascia stare i fidanzamenti perchè non sei ancora pronta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    io preferisco le mele che ai fichi...
    Ma quanti anni hai?
    io 12(a dicembre 13) lui 19

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    aaaaah allora capisco tutto cmq se hai queste idee lascia stare i fidanzamenti perchè non sei ancora pronta
    NN CREDO PERKè HO GIA AVUTO STORIE

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    NN CREDO PERKè HO GIA AVUTO STORIE
    senti,ho letto alcuni tuoi topic
    e credo che non sei ancora pronta per cose del genere con certe persone

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    io 12(a dicembre 13) lui 19
    minchia

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi .. qua nessuna dichiara la sua vera età??!!......

    lascia perdere trovatene uno per innamorarti quando sei più grossa ....

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: lo bacio o lascio perdere?

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    salve signori
    vi volòevo kidere un semplice consiglio ma ke mi serve moltissimo... conoscevo di vista un ragazzo ma ad un certo punto abbiamo cominciato a salutarci ecc... l'altro giorno mi ha kiesto il numero di cellulare e mi ha fatto uno squillo... un po di giorni dopo gli ho kiesto il contatto msn e lui me l'ha dato... qnd è entrato mi ha kiesto se mi poteva fare una domanda io gliel'ho fatta fare e mi ha kiesto una cosa banalissima se avevo dAto il primo bacio vabbè io naturalmente gli ho detto di si ma la cosa piu "interessante" me l'ha detta dopo qnd mi ha kiesto se volevo dargliene uno a lui... io le ho detto ke nn lo sapevo e a quel punto mi ha detto ke lui voleva trescare con me e voleva avere una mia risposta io gli ho detto ke ci devo pensare perkè ha 7 anni piu d me.
    il gg dopo la mia migliore amika mi ha detto ke la stessa cosa qst qui gliela aveva detta anke a leiii!!!!!!! lei gli ha detto di no xkè è fidanzata...
    allora mi sono incazzata gli ho mandato un messaggio e gli ho detto sei uno stronzo maria (my best) mi ha deto ke le hai fatto le stesse domande ecc.... lui mi ha detto ke era uno skerzo... poi il pom ke ci siamo incontrati nn ci siamo anke se lui mi abbracciava e mi baciava(guancia) io nn rica,biavo allora la sera m ha scritto qst messaggio: " tesò scusa ancora...e se mai ripensassi alla storia del bacio fammi sapere..." io gli ho risposto dicendo:" ma nn era tutto uno skerzo?" e lui mi ha risposto:"se capita nn mi dispiace..ieri era uno scherzo.. ma se succede nn rifiuto...tvb" e poi ha kontinuato a dire "me lo daresti ssto bacio?" treskiamo si o no?"... io nn gli ho piu riusposto ma oggi lo dovrei fare magari ke messaggio gli posso inviare per vedere per esempio cosa mi risponde? se mi kiede di nuovo del bacio (cosa moooolto possibile) ke gli rispondo? grazie ragazzi siete mitici fatemi sapere vi voglio bene!
    è una tattica di approccio antica

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lo bacio o lascio perdere?

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    salve signori
    vi volòevo kidere un semplice consiglio ma ke mi serve moltissimo... conoscevo di vista un ragazzo ma ad un certo punto abbiamo cominciato a salutarci ecc... l'altro giorno mi ha kiesto il numero di cellulare e mi ha fatto uno squillo... un po di giorni dopo gli ho kiesto il contatto msn e lui me l'ha dato... qnd è entrato mi ha kiesto se mi poteva fare una domanda io gliel'ho fatta fare e mi ha kiesto una cosa banalissima se avevo dAto il primo bacio vabbè io naturalmente gli ho detto di si ma la cosa piu "interessante" me l'ha detta dopo qnd mi ha kiesto se volevo dargliene uno a lui... io le ho detto ke nn lo sapevo e a quel punto mi ha detto ke lui voleva trescare con me e voleva avere una mia risposta io gli ho detto ke ci devo pensare perkè ha 7 anni piu d me.
    il gg dopo la mia migliore amika mi ha detto ke la stessa cosa qst qui gliela aveva detta anke a leiii!!!!!!! lei gli ha detto di no xkè è fidanzata...
    allora mi sono incazzata gli ho mandato un messaggio e gli ho detto sei uno stronzo maria (my best) mi ha deto ke le hai fatto le stesse domande ecc.... lui mi ha detto ke era uno skerzo... poi il pom ke ci siamo incontrati nn ci siamo anke se lui mi abbracciava e mi baciava(guancia) io nn rica,biavo allora la sera m ha scritto qst messaggio: " tesò scusa ancora...e se mai ripensassi alla storia del bacio fammi sapere..." io gli ho risposto dicendo:" ma nn era tutto uno skerzo?" e lui mi ha risposto:"se capita nn mi dispiace..ieri era uno scherzo.. ma se succede nn rifiuto...tvb" e poi ha kontinuato a dire "me lo daresti ssto bacio?" treskiamo si o no?"... io nn gli ho piu riusposto ma oggi lo dovrei fare magari ke messaggio gli posso inviare per vedere per esempio cosa mi risponde? se mi kiede di nuovo del bacio (cosa moooolto possibile) ke gli rispondo? grazie ragazzi siete mitici fatemi sapere vi voglio bene!
    sto qui m sembra un mezzo cretino

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete ragione!

    Quote Originariamente inviata da kikkina
    io 12(a dicembre 13) lui 19
    cm giä detto + volte,io a 12 anni giocavo cn le bambole o quasi ma i tempi cambiano e ormai a 13 anni s parla d baci x scherzo.bah

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ieri ragazzi osno stata con lui e visto ke dopo qll ke h FATTO nn gli ho piu parlato lui ha detto perdonami ecc.... scusami e ke mi vuole beneeee ke facciooo??? ke messaggio gli posso inviare?????? oppure ke rispondooooo!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lascio perdere o ci provo?
    Da kiaretta-91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 23:05
  2. ci vado o lascio perdere?
    Da giugi89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 12:34
  3. Lotto o lascio perdere?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 12:58
  4. lascio perdere?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58
  5. lo lascio perdere?..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 11:34