allora....ho un piccolo dilemma da risolvere......sono andata a una associazione di animazione perchè volevo vedere com'era.......durante la settimana di preparazione mi è piaciuta molto e quindi ho deciso di andare nei giorni in cui ci sarebbero stati anche i bambini...solo che essendo appena arrivata non sono una animatrice ma una sfa (sarò forse animatrice)....ieri è stato il primo giorno in cui c'èrano i bimbi e bè è stato un disastro completo...primo perchè hanno diviso i bambini in squadre e io essendo un sfa sono finita in squadra anche io e mi tocca fare i giochi dei bambini.....secondo perchè gli animatori (della mia stessa età piu o meno) si credono chissà che e a ogni cosa che faccio hanno su da ridire....tipo una bambina mi si era affezzionata particolarmente e un animatrice mi è venuta a dire di staccarmi perchè non va bene che mi si affezzioni troppo ....tra l'altro sarà forse perchè non ho esperienza o perchè era solo il primo giorno ma nons apevo che fare ero del tutto smarrita questi giorni durerebbero ancora due settimane...ora...oggi ho tirato buca e non ci sono andata.....ma domani e gli altri giorni che devo fare?ci devo andare o lascio perdere?tra l'altro ho paura che se non ci vado alcune persone con cui ci ho fatto amicizia se la prendano e mi dispiacerebbe..... che devo fare??