sto insieme a un rgz da 7mesi stiamo bene insieme ma lui è di un altra città; e ora ho conosciuto un pischello k xò è il classico bastardo,nn ti da nulla di sicuro. cosa devo fare secondo voi? :smt059
sto insieme a un rgz da 7mesi stiamo bene insieme ma lui è di un altra città; e ora ho conosciuto un pischello k xò è il classico bastardo,nn ti da nulla di sicuro. cosa devo fare secondo voi? :smt059
Se state bene insieme non vedo perchè il "pischello" dovrebbe essere un problema...se menti a te stessa è un altro conto invece.
è qll il probl nn lo so, nn voglio prendere x culo il mio rgz ma nemmeno perdere delle occasioni k t propone la vitacosa faccio?
se per te il pischello è un'occasione e nn vuoi perderla vuol dire che nn tieni davvero al tuo ragazzo, o che cmq nn è quello che vuoi, altrimenti nn saresti attratta da quest'altro!! nn puoi aspettare di vedere se questo tipo è bastardo o no prima di riflettere su quello che provi per il tuo ragazzo, sarebbe ingiusto...Originariamente inviata da Dark Angel
concordo!Originariamente inviata da k
Se cuoi cogliere le occasioni della vita, ti consiglio di non impeganarti in storie sentimentali...Originariamente inviata da Dark Angel
![]()
Penso che sai che stare con un ragazzo implica rinuciare alle avventure![]()
perchè il tuo ragazzo non è un'occasione che ti propone la vita da non perdere?
a molte ragazze attizzano gli stronzi...che vuoi farci...le tentano..Originariamente inviata da sariciuli
Gesù non è resistito 40 giorni e 40 notti alle tentazioni? Queste alla prima già rinunciano...Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da sariciuli
si.. ma sarebbe troppo difficile e impegnativo x lei..
quindi..vai con l altro e molla il tuo lui![]()