sto insieme a un rgz da 7mesi stiamo bene insieme ma lui è di un altra città; e ora ho conosciuto un pischello k xò è il classico bastardo,nn ti da nulla di sicuro. cosa devo fare secondo voi? :smt059
sto insieme a un rgz da 7mesi stiamo bene insieme ma lui è di un altra città; e ora ho conosciuto un pischello k xò è il classico bastardo,nn ti da nulla di sicuro. cosa devo fare secondo voi? :smt059
Se state bene insieme non vedo perchè il "pischello" dovrebbe essere un problema...se menti a te stessa è un altro conto invece.
è qll il probl nn lo so, nn voglio prendere x culo il mio rgz ma nemmeno perdere delle occasioni k t propone la vita cosa faccio?
se per te il pischello è un'occasione e nn vuoi perderla vuol dire che nn tieni davvero al tuo ragazzo, o che cmq nn è quello che vuoi, altrimenti nn saresti attratta da quest'altro!! nn puoi aspettare di vedere se questo tipo è bastardo o no prima di riflettere su quello che provi per il tuo ragazzo, sarebbe ingiusto...Originariamente inviata da Dark Angel
concordo!Originariamente inviata da k
Se cuoi cogliere le occasioni della vita, ti consiglio di non impeganarti in storie sentimentali...Originariamente inviata da Dark Angel
Penso che sai che stare con un ragazzo implica rinuciare alle avventure
perchè il tuo ragazzo non è un'occasione che ti propone la vita da non perdere?
a molte ragazze attizzano gli stronzi...che vuoi farci...le tentano..Originariamente inviata da sariciuli
Gesù non è resistito 40 giorni e 40 notti alle tentazioni? Queste alla prima già rinunciano...Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da sariciuli
si.. ma sarebbe troppo difficile e impegnativo x lei..
quindi..vai con l altro e molla il tuo lui