Originariamente inviata da
Angelica89
io e V. ci stiamo frequentando da + di un mese.. lui all'inizio si faceva sentire costantemente, ogni giorno, con il tempo si faceva sentire sempre meno, ma cmq continuavamo ad uscire, a vederci,ecc..
da circa due settimane, mi cerca ogni 2 giorni circa, mi chiama, e fino qui tutto ok.. si fa sentire poco e quando ci vediamo però mi è sempre attaccato, stra geloso, protettivo,ecc.. la settimana scorsa mi ha dato buca ad un appuntamento a causa di una riunione e aveva lasciato a casa il cel, come al suo solito.. e, dopo 2 giorni mi ha fatto un'altra cosa simile.. nel senso k mi ha avvisato k non ci saremo visti quando ormai ero tornata a casa xk ero stufa di aspettare k entrasse nel locale..mi ha chiesto mille volte scusa e mi ha detto k si sarebbe fatto perdonare.. sabato sera è andato tutto da Dio.. e abbiamo anche parlato seriamente e mi ha detto k anche se non si fa sentire sempre è xk lui non tiene mai il cel, k poi è senza soldi da tipo 1 settimana (infatti mi chiamava dal cel degli altri), e k anche se non mi scriveva, mi pensava sempre..e infine mi ha promesso k da lunedì mi avrebbe mandato almeno un sms o chiamato ogni giorno.. ecco. domenica mi ha tel x sapere come stavo e fare 4 chiacchiere.. mi ha anche detto k domenica sera si sarebbe fatto la ricarica.. bene..io non l'ho + sentito da domenica sera.. la promessa k mi aveva fatto, SPARITA NEL NULLA.. ieri era la festa della donna e non l'ho neanche sentito... KE FARE???..
ora io ho anche il timore k il mio ex, essendo un grande amico di V. gli abbia detto k secondo lui io sto con V. solo x fare ingelosire lui (ossia il mio ex), visto k il mio ex ha detto così anche ad una mia cara amica, k è anche una delle sue + grandi amiche..
so ke V. e il mio ex avevano litigato x me ma che da un po' tutto era a posto xkè il mio ex gli aveva detto ke si faceva da parte e ke aveva deciso di dimenticarmi xkè si era accorto che non saremmo tornati + insieme io e lui.. K FACCIO??.. LASCIO PERDERE V.???.. adesso di sicuro lo vedrò al locale in cui vado sempre, sabato..
.. cm mi comporto nel caso lui mi chiamasse o si facesse vivo??.. preciso k sono inca.. ma non so cosa dirgli..
HELP..scusatemi x la lunghezza del topic..