ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

uffy

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito uffy

    bhe... vi dico 1 po la mia situazione.... se volete datemi 1 consigkio
    !!!!!!!!!! .... allora ... l'anno scorso mi sn innamorata di 1 raga che frequentava la mia stassa scuola solo ke lui stava all'ultimo anno... ergo a giugno se ne andato!!... sono stata malissimo x questo... mi piaceva tantissimo... poi ora...(lo so ke e stupido)... leggento 1 libro... ho interpretayo 1 frase come" non ne vale la pena" cioe nn ci dv pensare piu!(so anke 3 mesi ke nn lo vedo)... mi a fatto cambiare idea questa frase!!non del tutto eh!! ma mi ha fatto pensare molto... xke in effetti nn ne vale piu la pena ormai... è normale??? poi... ora nn sn innamorata di nessuno.... e nessuno di me!!... sento tanto il bisognodi avere accanto qualkuno ke mi voglia bene(amici a parte)ma non c'e.. e non c'e mai stato... e temo mai ci sara!!! mi sento sola!! e ho anke 1 po vergogna a dire ke a 17 anni nn ho mai avuto 1 raga!! ke skifo!! e nn dite arriva quando arriva!! nn penso di essere tanto brutta!!! nn faccio eccessivamente skifo!! ma manco mi guardano i raga!! poi o 1 altro problrma!! sono bassa!! e non mi danno mai la mia eta!! mi fanno sempre 14|15 anni minimo!!ma anke meno!(mi scuso x quelli di 14|15 anni!nn vi offendete eh!!) a me mi da fastidio!!perke poi nessuno va a pensare a me!perke sembro pikkola!! ora sn anke stata male x questo raga da poko e sn anke confusa.... dho.... ma ke o fatto io x meritarmi cio???... uffy.... sto sklerando... scusate.. vabbe... ciao...


  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Coniglietta nn t preoccupare hai ancora tempo x venire a prenderti il tuo principe azzurro...fidati di me k ho passato 2 anni della mia vita a kiedermi xkè!
    Cmq nn devi farti problemi xkè sei bassa io sn alta 1m e tanta voglia di crescere ...no skerzo sn alta 1 metro ed è sicuro e 64 cm. Quindi ora fai un bel respiro e affronta qst situazione nn fare la preda fai la cacciatrice...

  3. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, prima o poi arriva per tutti, nn c'è niente da fare, stai tranquilla... comunque per quel che riguarda l'altezza non ti preoccupare... a me ad esempio le ragazze basse mi piacciono...quasi quasi mo ti contatto in pvt e mi dici di dove sei 8)

  4. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: uffy

    Quote Originariamente inviata da coniglietta_88
    ho anke 1 po vergogna a dire ke a 17 anni nn ho mai avuto 1 raga!!
    Guarda quanti anni ho io... e tira un sospiro di sollievo...

  5. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io non credo che a 17 anni tu debba preoccuparti conosco gente che a 23 ancora non ne ha mai avute, porta pazienza, continua a cercare e a sperare, vedrai che arriva qualcuno

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: uffy

    Quote Originariamente inviata da coniglietta_88
    bhe... vi dico 1 po la mia situazione.... se volete datemi 1 consigkio
    !!!!!!!!!! .... allora ... l'anno scorso mi sn innamorata di 1 raga che frequentava la mia stassa scuola solo ke lui stava all'ultimo anno... ergo a giugno se ne andato!!... sono stata malissimo x questo... mi piaceva tantissimo... poi ora...(lo so ke e stupido)... leggento 1 libro... ho interpretayo 1 frase come" non ne vale la pena" cioe nn ci dv pensare piu!(so anke 3 mesi ke nn lo vedo)... mi a fatto cambiare idea questa frase!!non del tutto eh!! ma mi ha fatto pensare molto... xke in effetti nn ne vale piu la pena ormai... è normale??? poi... ora nn sn innamorata di nessuno.... e nessuno di me!!... sento tanto il bisognodi avere accanto qualkuno ke mi voglia bene(amici a parte)ma non c'e.. e non c'e mai stato... e temo mai ci sara!!! mi sento sola!! e ho anke 1 po vergogna a dire ke a 17 anni nn ho mai avuto 1 raga!! ke skifo!! e nn dite arriva quando arriva!! nn penso di essere tanto brutta!!! nn faccio eccessivamente skifo!! ma manco mi guardano i raga!! poi o 1 altro problrma!! sono bassa!! e non mi danno mai la mia eta!! mi fanno sempre 14|15 anni minimo!!ma anke meno!(mi scuso x quelli di 14|15 anni!nn vi offendete eh!!) a me mi da fastidio!!perke poi nessuno va a pensare a me!perke sembro pikkola!! ora sn anke stata male x questo raga da poko e sn anke confusa.... dho.... ma ke o fatto io x meritarmi cio???... uffy.... sto sklerando... scusate.. vabbe... ciao...
    Ciao, mi sono rispecchiata parecchio nella tua storia, nemmeno io fino a 17 anni ho mai avuto un ragazzo, non avevo mai baciato nessuno, penso di essere una ragazza normale, non una strafiga ovvio, ma nemmeno un vero e proprio cesso... eppure nessuno mi guardava, io sono alta 1.55, ormai mi sono rassegnata che tanto non cresco più e quando dico di avere 18 anni tutti fanno la faccia sorpresa... ecco, praticamente sono identica a te.
    Ma sai una cosa? A 17 anni finalmente qualcuno (che pergiunta mi piaceva) si è interessato a me, ora è più di 1 anno che siamo insieme e io sono felicissima di aver fatto tutte le mie esperienze con lui, perchè so di amarlo veramente.
    Quindi come vedi alla fine, ti potrà sembrare banale, ma l'anima gemella c'è per tutti, basta saperla aspettare fiduciosi.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nella botte piccola c'è il vino buono e non credere che essere più alta sia un vantaggio, io sono 1,73 e odio essere alta perchè non trovo un ragazzo più alto di me e stà cosa m'infastidisce molto perchè poi mi ritrovo a fare io l'uomo e lui la donna !!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr

    e non ti preoccupare il tuo momento arriverà quanto meno te lo aspetti!!!

    In bocca al Lupo e fatti meno seghe mentali

    Un bacio

  8. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Nella botte piccola c'è il vino buono e non credere che essere più alta sia un vantaggio, io sono 1,73 e odio essere alta perchè non trovo un ragazzo più alto di me e stà cosa m'infastidisce molto perchè poi mi ritrovo a fare io l'uomo e lui la donna !!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr
    e non ti preoccupare il tuo momento arriverà quanto meno te lo aspetti!!!

    In bocca al Lupo e fatti meno seghe mentali

    Un bacio

    quoto..

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    non trovo un ragazzo più alto di me
    Io invece non ne trovo una "alta".


    E poi che te ne frega dell' altezza.Aspetta e vedrai che troverai il tuo lui

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Nella botte piccola c'è il vino buono e non credere che essere più alta sia un vantaggio, io sono 1,73 e odio essere alta perchè non trovo un ragazzo più alto di me e stà cosa m'infastidisce molto perchè poi mi ritrovo a fare io l'uomo e lui la donna !!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr

    e non ti preoccupare il tuo momento arriverà quanto meno te lo aspetti!!!

    In bocca al Lupo e fatti meno seghe mentali

    Un bacio
    ikkia ma ce n'è di ragazzi alti piu di 1.73
    mica sono tutti 1.70....
    la maggioranza sono piu alti di te scusa....
    posso capire che una a 14 anni è 1.70 allora ok.... ma a 20.... hai voglia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UFFY
    Da SIGNORINA007 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 17:35
  2. uffy
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:02