bhe... vi dico 1 po la mia situazione.... se volete datemi 1 consigkio
!!!!!!!!!! .... allora ... l'anno scorso mi sn innamorata di 1 raga che frequentava la mia stassa scuola solo ke lui stava all'ultimo anno... ergo a giugno se ne andato!!... sono stata malissimo x questo... mi piaceva tantissimo... poi ora...(lo so ke e stupido)... leggento 1 libro... ho interpretayo 1 frase come" non ne vale la pena" cioe nn ci dv pensare piu!(so anke 3 mesi ke nn lo vedo)... mi a fatto cambiare idea questa frase!!non del tutto eh!! ma mi ha fatto pensare molto... xke in effetti nn ne vale piu la pena ormai... è normale??? poi... ora nn sn innamorata di nessuno.... e nessuno di me!!... sento tanto il bisognodi avere accanto qualkuno ke mi voglia bene(amici a parte)ma non c'e.. e non c'e mai stato... e temo mai ci sara!!! mi sento sola!! e ho anke 1 po vergogna a dire ke a 17 anni nn ho mai avuto 1 raga!! ke skifo!! e nn dite arriva quando arriva!! nn penso di essere tanto brutta!!! nn faccio eccessivamente skifo!! ma manco mi guardano i raga!! poi o 1 altro problrma!! sono bassa!! e non mi danno mai la mia eta!! mi fanno sempre 14|15 anni minimo!!ma anke meno!(mi scuso x quelli di 14|15 anni!nn vi offendete eh!!) a me mi da fastidio!!perke poi nessuno va a pensare a me!perke sembro pikkola!! ora sn anke stata male x questo raga da poko e sn anke confusa.... dho.... ma ke o fatto io x meritarmi cio???... uffy.... sto sklerando... scusate.. vabbe... ciao...