ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

uffy

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lemon_111

    ikkia ma ce n'è di ragazzi alti piu di 1.73
    mica sono tutti 1.70....
    la maggioranza sono piu alti di te scusa....
    posso capire che una a 14 anni è 1.70 allora ok.... ma a 20.... hai voglia...
    ehm ma scusate che ci posso fare se dalle parti mie son tutti tappi su 6 ragazzi se ne trovi uno più alto di 1,73 è una vittoria e poi quelli che piacciono a me son sempre tappi e non lo sopporto perchè per la miseria nun mi posso mettere manco un pò di tacchetto



    grrrrrrrrrrrrr

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Nella botte piccola c'è il vino buono e non credere che essere più alta sia un vantaggio, io sono 1,73 e odio essere alta perchè non trovo un ragazzo più alto di me e stà cosa m'infastidisce molto perchè poi mi ritrovo a fare io l'uomo e lui la donna !!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr
    e non ti preoccupare il tuo momento arriverà quanto meno te lo aspetti!!!

    In bocca al Lupo e fatti meno seghe mentali

    Un bacio

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi preoccuparti!!!!non devi farne 1 dramm!1 mio amico ha 21 anni e in tutta la sua vita ha avuto solo 1 ragazza!!!il bisogno ke senti è normale ma non fartene 1 mania o ti metterai col primo ke ti guarderà...
    ed è la cosa peggiore ke tu possa fare!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di fidanzarmi,ero convinta ke ormai fossi destinata a restar sola,poikè coloro ke a me piacevano,quasi ignoravano la mia esistenza,mentre invce chi desiderava suscitare il mio interesse era bruttino.....cry: Vedevo le mie amike,innamorate e ricambiate,e provavo un pò di invidia.Bastava poco xkè potessi perder la testa,ormai innamorata dell'amore e spaventata dall'idea di nn esser mai amata.Intanto nulla cambiava ed il tempo passava.Fino ai 18 anni nn sn mai stata fidanzata,mai baciato,casta e pura,in pratica.Finkè,un giorno,all'improvviso,qnd neanke ero interessata a lui (all'inizio lo trovavo bruttino ed antipatico),mi sn innamoratissima del mio attuale ragazzo.Incontrato x puro caso in chat,mi decisi ad incontrarlo,solo xkè lui insisteva.Il 18 Gennaio c mettemmo insieme!!!Mi ha insegnato tutto rispettando i miei tempi e i miei sentimenti.MERAVIGLIOSO!!
    Cn qst nn voglio dirti di andare in chat x trovare l'amore,è solo la mia esperienza,ma semplicemente di saper aspettare.L'amore nn ha tempo.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    L'amore nn ha tempo.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. UFFY
    Da SIGNORINA007 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:35
  2. uffy
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:02