Originariamente inviata da obo
quoto.. per alcuni anke solo il telefono è problematico..
Originariamente inviata da obo
quoto.. per alcuni anke solo il telefono è problematico..
Perchè?
Perchè è il tuo ex.
E perchè lui c'ha messo una pietra sopra.
E che pretendevi che si resettasse il cervello??
Magari lui prova ancora qualcosa.. rispetta i suoi comportamenti distaccati!!
magari a paura di ricascarciOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Lui continua a ripetere sempre più convinto che io per lui non sono più niente...
E' stata una storia importante...importantissima...a sentirlo ci vedeva già sull'altare....
Io con i miei ex ho un bel rapporto...non dico di esserci confidente, però se li incontro per strada non ho nessun problema a parlargli, perchè lui dovrebbe essere diverso? Se è così sicuro che io non sia più niente per lui perchè dovrebbe aver paura di soffrire?
Io ci ho messo una pietra sopra, mi sono arresa...e anche lui a quanto dice(e anche molto prima di me)...allora cosa cambia?!?!?!
kinder per te non sarà un problema ma per lui si... dai tempo al tempo
digli ke gli farai vedere la sorpresaOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Anch'io dico di averci messo un pietra sopra però darei anche il culo per rimettermi con la mia ex!
Io lo dico per non sembrare troppo patetico...non sò, magari lui ha altri motivi...
Se fosse come dici tu lui lo potrebbe dire per orgoglio...potrebbe anche avermi perdonato in fondo al cuore, ma perchè adesso dovrebbe ritornare indietro e affermare di aver sbagliato a lasciarmi?!?!Originariamente inviata da Cimis
Io semplicemente non so che pensare....a sentir parlare lui è come se io sono una semplice ragazza come le altre....però allo stesso tempo non se la sente di parlarmi dal vivo..(sottolineo dal vivo perchè in chat parla eccome...)!
secondo me è il caso che smetti di scrivergli......almeno per un po'...Originariamente inviata da obo