ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

La virilità

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito La virilità

    Al bar della mia università c'è una barista metallara simapticissima con cui mi sono trovato spesso a parlare durante il mio consueto intervallo panino che allunga il quarto d'ora accademico ad una buona mezz'ora.
    Qualche giorno fa il discorso è caduto sull'atteggiamento di certi uomini che, per sentirsi virili, si comportano in modo volgare o violento. lei sosteneva che non uscirebbe mai con un uomo che, per fare il figo o mostrarsi forte, si mettesse ad attaccar briga con qualcuno davanti a lei. Inoltre sarebbe molto infastidita sapendo che un tipo, anche se si comporta in modo dolce e romantico con lei, poi con gli amici diventa grezzo e volgare come uno scaricatore di porto, perchè in questo caso ci sono due alternative: o il tizio si comporta in modo falso con la tipa, oppure è sincero con la tipa, ma davanti agli amici se non fa il volgare si sente da meno o meno maschio.
    Siccome ho sempre pensato anch'io queste cose, mi chiedo: ma c'è davvero chi, per mostrarsi virile, pensa di dover sembrare aggressivo o volgare? Possibile che uno finga di esserlo per non "sfigurare" (ma perché poi?) davanti agli amici? Perché tanta gente ad esempio deve mettersi a fare commenti volgari quando passa una tipa con 10 cm di tacchia spillo che cammina come una papera ed è molto più ridicola che sexy?
    Insomma, fa meno uomo mostrare meno istinti animaleschi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per una certa parte del mondo maschile (e anche qualche parte del mondo femminile...) sì, purtroppo "fa meno uomo". Tutto sta a riuscire a far sì che invece si diffonda una mentalità migliore di questa suddetta, sia presso gli uomini sia presso molte donne.

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per una certa parte del mondo maschile (e anche qualche parte del mondo femminile...) sì, purtroppo "fa meno uomo". Tutto sta a riuscire a far sì che invece si diffonda una mentalità migliore di questa suddetta, sia presso gli uomini sia presso molte donne.
    Concordo pienamente e aggiungo:un uomo è virile anche se piange

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per una certa parte del mondo maschile (e anche qualche parte del mondo femminile...) sì, purtroppo "fa meno uomo". Tutto sta a riuscire a far sì che invece si diffonda una mentalità migliore di questa suddetta, sia presso gli uomini sia presso molte donne.

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Concordo pienamente e aggiungo:un uomo è virile anche se piange
    dipende..a me ad esempio non piacerebbe un ragazzo che ogni 5 minuti piange,del tipo iper sensibile...
    diciamo che cmq ci sono moltissimi ragazzi che per farsi i fighi si atteggiano da duri,del tipo"mi hai guardato male,adesso ti spacco la faccia"..cioè alla fine è tutto un modo per farsi vedere...secondo me un ragazzo può essere maschile anke senza fare l'animale(che poi bisogna ben definire il significato di animale)...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io la penso proprio come la barista

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Concordo pienamente e aggiungo:un uomo è virile anche se piange

    quoto (certo nn deve piangere sempre sempre)..

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Concordo pienamente e aggiungo:un uomo è virile anche se piange
    Concordo, infatti anche Den Harrow ha dimostrato come, avere tanti muscoli e poco cervello ti permette lo stesso di essere sensibile e di piangere, dietro un'adatto compenso in denaro.

    Cmq, credo che un uomo, per sentirsi un figo debba necessariamente fumare anche le Marlboro ROSSE, e sopratutto che un uomo che durante un uscita con la sua compagna, anzi, la sua donna, abbia il DOVERE, di essere aggressivo nei confronti di altri individui, è la legge della natura! e trovo anche molto mature e intelligenti le donne che decidono di avere un compagno simile, le fornira dei figli degni di lei, che non la supereranno mai in intelligenza e che così, sino alle superiori, potranno farla sentire importante, chiedendole aiuti per i compiti.

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ...bah...ok, i ragazzi devono averci le palle, ma nn serve attaccare brighe solo per darne la dimostrazione!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sincero con la tipa, ma davanti agli amici se non fa il volgare si sente da meno o meno maschio.

    questo piu o meno è il mio stile di vita.. cmq non è che faccio il volgare o vado in giro a spaccare la faccia a chi mi guarda, semplicemente con gli amici mi viene naturale atteggiarmi in modo diverso che con una tipa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. virilita'
    Da t_student nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 16:50