ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

virilita'

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito virilita'

    ciao a tutti come mai in questo periodo e' cosi' in voga l'uomo "effeminato"?



    i ragazzi si fanno la ceretta perche' le ragazze appena vedono un po' di peli sul petto dicono "che schifo"! ma dico io, un conto e' se uno e' un uomo scimmia, ma se uno e' appena un po' piu' peloso deve farsi la ceretta? e la virilita' dell'uomo che fine ha fatto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    a me piacciono gli uomini che comunque hanno i peli..altrimenti mi ritroverei ad essere + pelosa di lui visto la mia pigrizia nel fare la ceretta..l unica cosa ke mi piacerebbe è ke si facesse i peli sotto le ascelle..quelli li odio sia nelle donne che negli uomini

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: virilita'

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ciao a tutti come mai in questo periodo e' cosi' in voga l'uomo "effeminato"?

    i ragazzi si fanno la ceretta perche' le ragazze appena vedono un po' di peli sul petto dicono "che schifo"! ma dico io, un conto e' se uno e' un uomo scimmia, ma se uno e' appena un po' piu' peloso deve farsi la ceretta? e la virilita' dell'uomo che fine ha fatto?
    secondo te si misura in peli?
    Allora sono poco virile... strano, non me l'hanno mai detto

  5. #4
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    hai capito esattamente il mio argomento. complimenti

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    io intendo dire che l'uomo da che mondo e' mondo i peli li hanno sempre tenuti, ora se li tagliano e le ragazze prefescono quelli senza... bah!

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    io intendo dire che l'uomo da che mondo e' mondo i peli li hanno sempre tenuti, ora se li tagliano e le ragazze prefescono quelli senza... bah!
    hai aperto questo topic perché sei indeciso se tagliarteli o no per piacere alle ragazze, vero? sei interessato soprattutto al loro parere, vero? Speri che dicano che preferiscono l'uomo peloso così non devi taglierteli, vero?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente nn ne ho idea, ma nn mi pare una cosa brutta..
    poi nn so, nelle copertine dei giornali o ovunque nn ne vedi molti di persone pelose..
    sarà che la gente vuole apparire, e per farlo si ispira a queste cose, siccome la società di oggi si basa per lo + sui media ecc.
    ho fatto un po di counfusione

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Va di moda, semplice. Pensa un pò:
    Dal 100 al 400 il gotico non andava per niente di moda, o per lo meno spesso finiva tutto con falò e barbecue.
    nel 700 andavano di moda le parrucche bianche e incipriate e le donne in carne.
    adesso va di moda la ceretta, preferiresti far cambio con altre epoche?

  10. #9
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    a me non piacciono per niente i ragzzi che si depilano e mettono ogni giorno la cremina perchè se no si rovina la pelle............. l'uomo dev'essere uomo

  11. #10
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male

    hai aperto questo topic perché sei indeciso se tagliarteli o no per piacere alle ragazze, vero? sei interessato soprattutto al loro parere, vero? Speri che dicano che preferiscono l'uomo peloso così non devi taglierteli, vero?
    no, critico la tendenza a snaturare la virilita'. e comunque non ho nessuna intenzione di tagliarli, ho tutto meno che soldi da buttar via in queste str**zate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La virilità
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 15:05