ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Perchè non se la sente?

  1. #21
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    secondo me è il caso che smetti di scrivergli......almeno per un po'...
    E' un paio di giorni che non chattiamo...se non lo contatto io lui non mi contatta...il fatto strano è che 2 settimane dopo che si siamo lasciati mi contattava sempre lui, dopo che ci siamo ribaciati (lui m aveva detto che voleva rifrequentarmi ma non voleva la storia seria che avevamo prima...ma poi ha cambiato subito idea...) ed io gli ho tirato uno schiaffo perchè mi ero arrabbiata che cambiava idea continuamente e mi sentivo messa da parte...

    Ora non lo so....ho paura che non facendomi sentire lui possa dimenticarsi di me...io ho messo una pietra sopra si...ma è comunque una persona importante per me e non ho nessuna intenzione di perderlo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    E' un paio di giorni che non chattiamo...se non lo contatto io lui non mi contatta...il fatto strano è che 2 settimane dopo che si siamo lasciati mi contattava sempre lui, dopo che ci siamo ribaciati (lui m aveva detto che voleva rifrequentarmi ma non voleva la storia seria che avevamo prima...ma poi ha cambiato subito idea...) ed io gli ho tirato uno schiaffo perchè mi ero arrabbiata che cambiava idea continuamente e mi sentivo messa da parte...

    Ora non lo so....ho paura che non facendomi sentire lui possa dimenticarsi di me...io ho messo una pietra sopra si...ma è comunque una persona importante per me e non ho nessuna intenzione di perderlo...
    è troppo preso per lui. non puoi farci niente....devi lasciargli i suoi spazi o finirà per odiarti

  4. #23
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    è troppo preso per lui. non puoi farci niente....devi lasciargli i suoi spazi o finirà per odiarti
    Può essere ma non è quello che dice lui.......lui dice che sono passati già 3 mesi, che ormai se l'è messa alle spalle ecc ecc.....o mi mente o non so...

  5. #24
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Può essere ma non è quello che dice lui.......lui dice che sono passati già 3 mesi, che ormai se l'è messa alle spalle ecc ecc.....o mi mente o non so...
    o devi smetterla di pensarci e farti domande?^^

  6. #25
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    o devi smetterla di pensarci e farti domande?^^
    Sono famosa per essere una segaiola mentale assurda...ma non posso farci niente...io voglio salvare un pò il rapporto con lui e solo riuscendo a capire quello che lui prova ci riuscirò...solo che di parlare non se ne parla (XD)..

  7. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lui non sa quello che vuole....qual è il problema se parlate solo in chat?Almeno vi parlate!! Aspetta prima di volerci parlare di persona: non si può avere tutto subito! E cmq smetti di pensare che tornerete insieme perchè questo succede solo nei film, la vita reale è ben un'altra cosa! Tu vuoi in qualche modo tornare assieme a lui però volendoci stare bene...lui non lo so cosa pensa, probabilmente la stessa cosa, ma è più indeciso di te nelle sue scelte.....un consiglio? Continua a parlarci se vuoi ma trova un altro ragazzo con il quale stare bene e dimentica la possibilità di tornare con lui perchè anche se potrà succedere non sarà una vera storia d'amore, in quanto sarà decorata e ricoperta di paure e di incomprensioni...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xkè è vergognozizzimooo

    oppure una testa di cazzo

  9. #28
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Lui non sa quello che vuole....qual è il problema se parlate solo in chat?Almeno vi parlate!! Aspetta prima di volerci parlare di persona: non si può avere tutto subito! E cmq smetti di pensare che tornerete insieme perchè questo succede solo nei film, la vita reale è ben un'altra cosa! Tu vuoi in qualche modo tornare assieme a lui però volendoci stare bene...lui non lo so cosa pensa, probabilmente la stessa cosa, ma è più indeciso di te nelle sue scelte.....un consiglio? Continua a parlarci se vuoi ma trova un altro ragazzo con il quale stare bene e dimentica la possibilità di tornare con lui perchè anche se potrà succedere non sarà una vera storia d'amore, in quanto sarà decorata e ricoperta di paure e di incomprensioni...
    Ma io non voglio tornarci insieme....in quest'ultimo periodo non lo riconosco più, è presuntuoso e incoerente ed io con uno così non ci voglio stare...ma è comunque una persona importante per me e non riesco a chiudere anche la possibilità di una bella amicizia (lui non era solo il mio ragazzo ma soprattutto il mio migliore amico...)...mi sento ripetere che è impossibile, ma io sono fatta così quando voglio qualcosa a voglia di avvertimenti lo capirò solo quando ci batterò la testa, ma almeno potrò dire di aver tentato di tutto....

    Quote Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
    ma xkè è vergognozizzimooo

    oppure una testa di ca**o
    ahaha chissà perchè opterei per la seconda... ma gli voglio un bene dell'anima comunque!!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    ahaha chissà perchè opterei per la seconda... ma gli voglio un bene dell'anima comunque!!!!
    Guarda che tu hai già tentato tutto !! Non ci sta più niente da fare!! Anche per me la mia ex era la mia migliore amica, ma sia la mia ragazza sia la mia migliore amica non si permetterebbero mai di trattarmi da schifo.Punto
    Non potrà mai esserci una bella amicizia dopo una storia importante finita male. Tu dici che non lo riconosci più, può essere che anche prima fosse quella la sua vera indole, solo che non la mostrava perchè stava con te e perchè stava bene cmq. Evidentemente è così e basta non ci sta niente da fare, io ti ripeto di lasciar perdere qulasiasi rapporto con questo ragazzo, se vorrà conservare qualcosa lo farà lui non tu.....spero che capirai...ciaociao

  11. #30
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Guarda che tu hai già tentato tutto !! Non ci sta più niente da fare!! Anche per me la mia ex era la mia migliore amica, ma sia la mia ragazza sia la mia migliore amica non si permetterebbero mai di trattarmi da schifo.Punto
    Non potrà mai esserci una bella amicizia dopo una storia importante finita male. Tu dici che non lo riconosci più, può essere che anche prima fosse quella la sua vera indole, solo che non la mostrava perchè stava con te e perchè stava bene cmq. Evidentemente è così e basta non ci sta niente da fare, io ti ripeto di lasciar perdere qulasiasi rapporto con questo ragazzo, se vorrà conservare qualcosa lo farà lui non tu.....spero che capirai...ciaociao
    Ho paura...non riesco a buttarmi alle spalle tutto il passato...io gli voglio bene...e tanto...è brutto vedere andare via una parte importante della mia vita...so che un giorno ci riderò su, ma ora è importante per me!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ci si sente!
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 8:17
  2. Lui non sente il bisogno di fidanzarsi
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/10/2006, 20:52
  3. ma perchè...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 14:58
  4. Non se la sente...
    Da $uper$tar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:54