Quote:
Originariamente inviata da obo
quoto.. per alcuni anke solo il telefono è problematico.. :roll: :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
quoto.. per alcuni anke solo il telefono è problematico.. :roll: :lol:
Perchè?
Perchè è il tuo ex.
E perchè lui c'ha messo una pietra sopra.
E che pretendevi che si resettasse il cervello??
Magari lui prova ancora qualcosa.. rispetta i suoi comportamenti distaccati!!
magari a paura di ricascarci :roll:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Lui continua a ripetere sempre più convinto che io per lui non sono più niente...
E' stata una storia importante...importantissima...a sentirlo ci vedeva già sull'altare....
Io con i miei ex ho un bel rapporto...non dico di esserci confidente, però se li incontro per strada non ho nessun problema a parlargli, perchè lui dovrebbe essere diverso? Se è così sicuro che io non sia più niente per lui perchè dovrebbe aver paura di soffrire?
Io ci ho messo una pietra sopra, mi sono arresa...e anche lui a quanto dice(e anche molto prima di me)...allora cosa cambia?!?!?! :? :? :?
kinder per te non sarà un problema ma per lui si... dai tempo al tempo :roll:
digli ke gli farai vedere la sorpresaQuote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Anch'io dico di averci messo un pietra sopra però darei anche il culo per rimettermi con la mia ex! :D
Io lo dico per non sembrare troppo patetico...non sò, magari lui ha altri motivi... :roll:
Se fosse come dici tu lui lo potrebbe dire per orgoglio...potrebbe anche avermi perdonato in fondo al cuore, ma perchè adesso dovrebbe ritornare indietro e affermare di aver sbagliato a lasciarmi?!?!Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Io semplicemente non so che pensare....a sentir parlare lui è come se io sono una semplice ragazza come le altre....però allo stesso tempo non se la sente di parlarmi dal vivo..(sottolineo dal vivo perchè in chat parla eccome...)!
secondo me è il caso che smetti di scrivergli......almeno per un po'...Quote: