ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

cosa fare?

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Lei nn merita nulla (questo è certo).. mi raccomando, nn abbaissarti alla sua falsità.. Tu la sai la verità, sai chi ha ragione e chi ha torto.. La coscenza a posto ce l'hai! Fatti forza, mi raccomando!
    ..quoto pallina 89 .. quindi riquoto anche me!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    ..quoto pallina 89 .. quindi riquoto anche me!
    Infatti....cmq la battuta dello xò mi ha fatto celare....avete raggione, la vendetta è un mezzo inutile che porta soltanto ad un lungo susseguirsi di azioni cattive che non finiscono fino a quando non si crolla....no, non è assolutamente la decisione da prendere, penso che continuerò a non considerarla non solo come persona, ma nemmeno come essere vivente, cosa che fortunatamente sto riuscendo a fare bene (con lei) e se poi la situazione degenera prenderò altri provvedimenti....non prima di averne parlato qui!! Cmq ci sono anche altre persone che hanno sentito la sua storia, ma chissà perchè hanno tutti voluto sentire la MIA versione e si sono ricreduti.....bah!! Fortuna che non ce ne sono così tante di persone così....

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ma quale vendetta!!! non è mica la soluzione migliore è da immaturi!!!

    lei è pure stronza e falsa quanto vuoi, ma se ti metti a fare le vendette come i ragazzini cadi nei suoi livelli...
    Immaturi soddisfatti!

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Infatti....cmq la battuta dello xò mi ha fatto celare....avete raggione, la vendetta è un mezzo inutile che porta soltanto ad un lungo susseguirsi di azioni cattive che non finiscono fino a quando non si crolla....no, non è assolutamente la decisione da prendere, penso che continuerò a non considerarla non solo come persona, ma nemmeno come essere vivente, cosa che fortunatamente sto riuscendo a fare bene (con lei) e se poi la situazione degenera prenderò altri provvedimenti....non prima di averne parlato qui!! Cmq ci sono anche altre persone che hanno sentito la sua storia, ma chissà perchè hanno tutti voluto sentire la MIA versione e si sono ricreduti.....bah!! Fortuna che non ce ne sono così tante di persone così....
    evidentemente la sua versione non è così tanto credibile o perchè sanno ke razza di persona è...

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    .......che gente che gira.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 11:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 11:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:24
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 19:02