..quoto pallina 89 .. quindi riquoto anche me!Originariamente inviata da Blinding angel
..quoto pallina 89 .. quindi riquoto anche me!Originariamente inviata da Blinding angel
Infatti....cmq la battuta dello xò mi ha fatto celare....avete raggione, la vendetta è un mezzo inutile che porta soltanto ad un lungo susseguirsi di azioni cattive che non finiscono fino a quando non si crolla....no, non è assolutamente la decisione da prendere, penso che continuerò a non considerarla non solo come persona, ma nemmeno come essere vivente, cosa che fortunatamente sto riuscendo a fare bene (con lei) e se poi la situazione degenera prenderò altri provvedimenti....non prima di averne parlato qui!! Cmq ci sono anche altre persone che hanno sentito la sua storia, ma chissà perchè hanno tutti voluto sentire la MIA versione e si sono ricreduti.....bah!! Fortuna che non ce ne sono così tante di persone così....Originariamente inviata da Blinding angel
Immaturi soddisfatti!Originariamente inviata da Pallina-89
evidentemente la sua versione non è così tanto credibile o perchè sanno ke razza di persona è...Originariamente inviata da LastFly
.......che gente che gira.....