ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

sn pazza di lui,ma lui ricambia??

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    avete ragione tutti e 2,forse dovrei fare così...sapete che vi avevo dtt k gg ci dovevamo trovare tt compreso lui?eh....dato che dovevano venire loro nel mio "paese" in motorino...qual'è la fatalità??PIOVE!!!!!!!!!!!!!pox avere più sfiga di così???????cmq se lo richiamo nn vorrei sembrare insistente e quindi k cambii idea x la mia insistenza...AIUTO SN VERAMNTE DISPERATA !!!!!!!!!!GRAZIE ragazzi!!!!!!
    ero convinto che sarebbe venuto in gondola...


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    era ubriaco.
    si è divertito.
    tutto qui

  4. #13
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sapete la novità???mi ha chiamata dicendomi k lui era nel posto dove dovevamo trovarci tt e ha dtt k era là sl x me!!!!!!ma era troppo lontano e troppo tardi x raggiungerlo!!!!!!!!!!!!ho deciso...MI SUICIDO!!!!!!!!mi xdonerà secondo voi??

  5. #14
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    sapete la novità???mi ha chiamata dicendomi k lui era nel posto dove dovevamo trovarci tt e ha dtt k era là sl x me!!!!!!ma era troppo lontano e troppo tardi x raggiungerlo!!!!!!!!!!!!ho deciso...MI SUICIDO!!!!!!!!mi xdonerà secondo voi??
    , cmq certo che ti perdona e poi non è successo niente perchè tu pensavi che non sarebbe venuto..


    ps:

  6. #15
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    bè carlooo...successo niente proprio nn direi...mi ha chiamata incazzato nero e alla fine mi ha messo giù il telefono..poi qst sera l'ho chiamato io ha dtt k mi sn comportata di merda e k sn una stronza e cn qst si è conclusa la nostra conversazione xk mi ha dinuovo messo giù...cosa dv fare???io sn stanca,voglio troppo bn a qst ragazzo...mi piace da matti!!!!!!!!!!datemi consigli vi prego!!!!!!!!!le sto provando tt!!!!!!!!ps:GRAZIE,VERAMENTE!!!!!!!!!!!

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    bè carlooo...successo niente proprio nn direi...mi ha chiamata incazzato nero e alla fine mi ha messo giù il telefono..poi qst sera l'ho chiamato io ha dtt k mi sn comportata di me**a e k sn una stronza e cn qst si è conclusa la nostra conversazione xk mi ha dinuovo messo giù...cosa dv fare???io sn stanca,voglio troppo bn a qst ragazzo...mi piace da matti!!!!!!!!!!datemi consigli vi prego!!!!!!!!!le sto provando tt!!!!!!!!ps:GRAZIE,VERAMENTE!!!!!!!!!!!
    bhò.., spiegagli il perchè non sei potuta andarci e penso che lui capirà, probabilmente è solo la solita incazzatura del momento..

  8. #17
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bhò.., spiegagli il perchè non sei potuta andarci e penso che lui capirà, probabilmente è solo la solita incazzatura del momento..
    carlo rx via mex privati....

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    coolbaby se ti ama ti cerchera lui avvolte agli uomini non si deve rincorere

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che ti dia buca poverino a sopportarti

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    era ubriaco.
    si è divertito.
    tutto qui

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SN INNAMORATA PAZZA....
    Da MiMmIlAlLà nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 11:50
  2. prof PAZZA
    Da mitikuzza nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:01
  3. Pazza inter
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:54