ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Pazzie per amore!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Una pazzia?La farei anche,fare migliaia di chilometri,andare in tv o come coolbaby ha scritto buttarmi col bunging jumping,.......ma se tutto questo fosse inutile?
    E se la ragazza/o che tu ami ti prendesse solo in giro x spassersela un pò con te solo x l'estate?O se tu fai 1000 km dalla sicilia al piemonte e trovi lui o lei in dolce compagnia?
    MA x nn essere pessimistico se lei mi ama farei di tutto... come in Romeo&Giulietta

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006

Predefinito

...........

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virtus
    Una pazzia?La farei anche,fare migliaia di chilometri,andare in tv o come coolbaby ha scritto buttarmi col bunging jumping,.......ma se tutto questo fosse inutile?
    E se la ragazza/o che tu ami ti prendesse solo in giro x spassersela un pò con te solo x l'estate?O se tu fai 1000 km dalla sicilia al piemonte e trovi lui o lei in dolce compagnia?
    MA x nn essere pessimistico se lei mi ama farei di tutto... come in Romeo&Giulietta
    Ma se lei ti ama basta donarle dei piccoli gesti ogni giorno e per lei sembreranno delle pazzie..di solito si fanno gesti folli quando si vuole dimostrare qualcosa a qualcuno o farsi perdonare....

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 19/11/2006

Predefinito

il mio raga per me ha scritto su un muro io e te oltre 3 metri sopra il cielo!
    poi un altra paziake ha fatto per me è stata saltare il lavoro per 3 giorni x venire a trovarmi dato ke era + di ua settimana ke nn ci vedavamo
    mentre una delle pazie ke io ho fatto x lui è stata saltare la scuola per andare alla stazione x salutarlo prima ke partisse se i miei lo sapessero mi ucciderebbero!!!!!!!!

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Ennesima discussione 5 min fa...non ce la faccio più...appena torno a sperare lui mi rigetta una stangata di quelle potenti...
    Il bello (anzi il brutto) che più mi tratta male più sono convinta di voler fare qualche pazzia per lui !
    ti tratta male???
    e allora cs aspetti????
    falli capire k tu lo ami veramente!!!!!
    fai qlk di pazzo!!!!!tipo....bè una mia amica cn l'autoparlante del camp ha urlato ti amo a suo moroso...
    prova a affrontare qlk tua paura davanti a lui...poi qnd ce l'hai ftt digli:"qst l'ho ftt x te..."vedi cm ti casca ai piedi...
    in bocca al lupo!!!!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coolbaby
    ti tratta male???
    e allora cs aspetti????
    falli capire k tu lo ami veramente!!!!!
    fai qlk di pazzo!!!!!tipo....bè una mia amica cn l'autoparlante del camp ha urlato ti amo a suo moroso...
    prova a affrontare qlk tua paura davanti a lui...poi qnd ce l'hai ftt digli:"qst l'ho ftt x te..."vedi cm ti casca ai piedi...
    in bocca al lupo!!!!
    Meglio di no....ci ho messo una pietra sopra alla nostra storia...nella vita bisogna aver il coraggio di andare avanti...e poi solo ora mi sono resa conto che lui è un tipo riservato, non ama che i suoi affari vengano esposti in pubblico (e facendo una di quelle pazzie metto in piazza tutto...)...lascio perdere...se è destino ritorneremo altrimenti....AVANTI IL PROSSIMOOO!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 5/11/2006

Predefinito

Beh fatta nnt, xò avevo intenzione di andare nella sua classe un sabato mattina x regalarle un mazzo di rose...Mi ha mollato 3 gg prima...Ora vorrei tornarle assieme e ho pensato di andare sempre nella sua classe e dirle quanto la amo davanti a tutti/e i/le suoi/sue compagni/e...

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girl85

sei mitica!!!!
    maaa glllaaaasssiiieeee!!!!

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Meglio di no....ci ho messo una pietra sopra alla nostra storia...nella vita bisogna aver il coraggio di andare avanti...e poi solo ora mi sono resa conto che lui è un tipo riservato, non ama che i suoi affari vengano esposti in pubblico (e facendo una di quelle pazzie metto in piazza tutto...)...lascio perdere...se è destino ritorneremo altrimenti....AVANTI IL PROSSIMOOO!
    6 ottimista eh???skeeerzoooo
    cmq nn avevi specificato qst sua pppiiiicccolllaaa timidezza riguardo...detto schietto schietto....i cazzi suoi...è stato meglio nn fare niente...ce ne sn na strage di raga.....cm hai dtt tu....
    AVANTI IL PROXIMO!!!(k sarà destinati a una tua pazzia...ihihih )
    baci

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coolbaby
    6 ottimista eh???skeeerzoooo
    cmq nn avevi specificato qst sua pppiiiicccolllaaa timidezza riguardo...detto schietto schietto....i cazzi suoi...è stato meglio nn fare niente...ce ne sn na strage di raga.....cm hai dtt tu....
    AVANTI IL PROXIMO!!!(k sarà destinati a una tua pazzia...ihihih )
    baci
    Nono...l'hai azzeccato invece...sono l'ottimismo fatto persona...penso sempre al lato pieno, anzi quello vuoto proprio non lo vedo...e comunque la prox volta ci penserò 10000000000 volte prima di vedere se davvero ne varrà la pena!!

:***