che fidanzato che ti eri trovata (senza offesa, naturalmente)Originariamente inviata da Patu
che fidanzato che ti eri trovata (senza offesa, naturalmente)Originariamente inviata da Patu
[quote="KiNdEr_SoRpReSa"]
Tipo andare a trovare la vostra metà a 100000 km e stare buttati per una notte intera in una stazione ferroviaria..quote]
non è stato essatamente così, ma quasi
ero in campeggio x l'estate...ma ormai il suo soggiorno lì era finito,nn volevo lasciarlo e mi ha dtt:"io potrei rimanere sl se tu ti butti dal BAGING JUMPING(spero di averlo scritto giusto,ma insomma nn trovate il pelo nell'uovo)urlando il mio nome....ma tnt soffri pazzamente di vertigini xciò mi faccio le valigie...".
l'autoparlante del camp lo chiama dicendoli di andare al parco divertimenti,al jump,c'ero io in alto,soffro di vertigini in una maniera asuurda ma lo amavo,così mi sn buttata urlando il suo nome...
fine della favola??è rimasto veramente x un altro mese....SN PAZZA!!leggete pure la mia firma....
Sei il mio nuovo idolo... vorrei avere io tanto coraggio XD!!!Originariamente inviata da coolbaby
E comunque per lui sono pronta a fare di tutto...ma è lui che non me ne da la possibilità !
le mie sono pazzie masocchiste.
a fine anno mi sono fatta lasciare il debito e abbassare la media in tuttwe le matterie per studiare ogni giorno con lui e riuscire a farlo promuovere per avverlo ancora in classe con me...
potevo benissimo risparmiarmelo ora e in classe con me m insieme alla mia migliore amica.
mi disp..
eh,nuovo idolo...nn esageriamo.....Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
cmq avevo più paura k si staccasse tt,k dell'altezza
cmq vedrai k prima o poi ti darà l'occasione...io ho aspettato x 2 mesi....
quindi...tranqui k ci saranno momenti in cui lo farà di tt vedrai...
se ti dicessi cs ha ftt il mio nuovo..k poi..nuovo..ragazzo,x me qnd l'ho lasciato,capiresti tt....credimi..abbi fiducia...
no. nn ne vale la pena.
Sono passati 2 mesi e poco più e lui continua a trattarmi male come prima....Originariamente inviata da coolbaby
appunto,è quell poco più k si dv tenere in considarazione...abbi pazienza.....