ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Confusion.

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Confusion.

    E va bene, prendetelo pure come un semplice sfogo. I consigli sono ben accetti, come sempre, però sento di aver praticamente preso una decisione.E' parecchio lunga come cosa.



    Lui, B. lo vedevo tutti i sabati al centro commerciale, sin dagli anni passati.
    Per una serie ci circostanze ci ritroviamo assieme un'intera sera dell'anno scorso, e ci scambiamo sguardi senza riuscire molto a parlare.
    A me aveva colpito sin dall'inizio, senza alcun dubbio, e per giorni non ho visto che lui.
    Poi mi son fidanzata e anche se continuavo a vederlo e salutarlo tutti i sabati e le domeniche non ci pensavo più di tanto.
    [Un sabato che ero col mio ragazzo (ormai ex), lui neanche mi ha salutato e sembrava come deluso]
    Quest anno l'ho rivisto come sempre al Gherlinda e mi è capitato di passarci assieme anche con dei miei amici un altra serata.
    Sempre sguardi, e poche parole.
    Dopodichè una mia amica gli da il mio numero di cellulare, e da lì iniziamo a messaggiare [anche se lei mi ha detto che lui non cerca una relazione seria e non ne ha mai avuta una] Dopo qualche tempo lascio il mio (ex) ragazzo e si continua a sentirci.
    Decidiamo allora un giorno di vederci. E quel giorno, nonostante i nostri buoni propositi non va, perchè si parla pochissimo, si va a vedere un film e si passa il pomeriggio così. Squallidissimo a mio parere ed effettivamente c'ero rimasta malissimo.
    Lui allora a quel punto scompare per un intero giorno e allora gli dico che conviene non vedersi più perchè evidentemente non siamo così interessati.
    E lui insiste per rivedermi, ma che c'era rimasto male quanto me che non avevamo parlato.
    Allora poi io mi ammalo e si salta una settimana buona.
    POi finalmente riusciamo a vederci. E allora lì, spettacolo, una giornata fantastica coronata da diversi baci e molte risate.
    Scopro molte cose positive su di lui e mi dava l'aria di essere una persona seria.
    A quel punto partono messaggi dolci, teneri, volano 'piccolina, principessina..' e per quanto io non mi sia sbilanciata nel dirgli crte cose dentro me sentivo di provare qualcosa e comunque riusciva a scongelarmi.
    Per me è stata importante come uscita.
    Ora si è detto di riuscire, ma tutto bene non poteva andare Noo
    Lui una sera mi chiede di andare a casa sua di sabato e mi chiede se poi un giorno sarei rimasta a dormire da lui.
    Io, in maniera anche sgarbata gli dico proprio di no, che non se ne parla, che non sono una persona 'facile'.
    E allora lui in difensiva subito dice che voleva presentarmi a sua madre, che io non merito di star male e lui non potrebbe mai ferirmi, e che non stava parlando di andare a dormire da lui domani ma tra qualche tempo.
    Allora preciso che per il momento si deve accontentare di uscire al centro o in un centro commerciale, perchè dopo due uscite che vuole di più?
    [forse sono stata esagerata a trattarlo male, eppure in nove mesi di fidanzamento il mio ex non mi aveva mai chiesto di andare da lui, per quanto io l'avessi desiderato e questo subito andava al dunque. Ho avuto paura. Ma poi gliel'ho pure spiegato con calma e lui sembrava capirmi]
    Però mi è sembrato strano, perchè la mia amica mi aveva detto che lui non voleva storie serie e quindi ti pare che voleva farmi conoscere sua madre?!
    E qui subito perde punti, non dormo tutta la notte e amen, anche se mi ha detto che è vero che lui non ha mai avuto una storia seria, ma non era perchè non la voleva ma perchè non aveva trovato una persona simile a lui che gli interessava davvero.
    E ansi mi dice che pur di vedermi va bene di andare in centro o da altre parti.

    Dal giorno dopo si limita a mandarmi i messaggi. Buongiorno ogni tanto. Buonanotte ogni tanto. E il pomeriggio silenzio quasi totale.
    E ora?
    Ora nulla io sto meditando di mandarlo a fanculo, e non capisco cosa mi blocca a farlo, ma qualcosa c'è.
    Sono confusa. Se davvero non gli interessavo perchè dirmi che gli andava bene di uscire al centro? Perchè dare tutta questa disponibilità?
    Io non so, bho.
    Però è uno sfogo. Ed ora mediterò bene. [Sono paranoica eh -.-]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    troppo lungo.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    troppo lungo.
    Già, da me ci si deve aspettare questo ed altro xD Fa nulla per me è uno sfogo. Meglio di niente.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non voglio saltare subito alle conclusioni, ma secondo me ti sta usando per i suoi scopi. ho imparato a non fidarmi di quelli che sono subito troppo espansivi e amorevoli. se non te la senti non lasciarlo, guarda come va a finire. ma cerca almeno come puoi di non rimanerci male.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non voglio saltare subito alle conclusioni, ma secondo me ti sta usando per i suoi scopi. ho imparato a non fidarmi di quelli che sono subito troppo espansivi e amorevoli. se non te la senti non lasciarlo, guarda come va a finire. ma cerca almeno come puoi di non rimanerci male.
    Il fatto è che di questa situazione non c'ho capito un emerito *****.
    Non so neppure se stiamo insieme, per farti un esempio.
    Non capisco proprio.
    Comunque no, se voglio vivere questa situazione non devo stare male.
    Il fatto è che se va avanti così proprio non la voglio vivere.

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' evidente che gli interessavi, ma forse sei una persona troppo "difficile" per lui. Nel senso k lui probabilmente nn è ancora abbastanza maturo x impegnarsi in una storia seria, che tu implicitamente gli stai proponendo. E quindi ti sta lasciando andare.
    Io ci parlerei, almeno per chiarire bene cosa prova e vuole da te.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    E' evidente che gli interessavi, ma forse sei una persona troppo "difficile" per lui. Nel senso k lui probabilmente nn è ancora abbastanza maturo x impegnarsi in una storia seria, che tu implicitamente gli stai proponendo. E quindi ti sta lasciando andare.
    Io ci parlerei, almeno per chiarire bene cosa prova e vuole da te.
    Potrebbe essere un'ipotesi.Sì.
    Effettivamente comunque dovrò parlarci.
    Non mando a quel paese senza dare spiegazioni. xD

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto chiarisciti con lui...fai domande dirette e concise..senza giri di parole (che sono soltanto inutili!)
    Poi quoto morgana60...anche io ho imparato a non fidarmi di questi tipi di ragazzo! In bocca al lupo Aurora

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °...KiArA...° Visualizza il messaggio
    Intanto chiarisciti con lui...fai domande dirette e concise..senza giri di parole (che sono soltanto inutili!)
    Poi quoto morgana60...anche io ho imparato a non fidarmi di questi tipi di ragazzo! In bocca al lupo Aurora
    Neanche io mi fidavo, per questo ho saputo rispondere molto male a quelle sue domande.
    Ora ci parlerò

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Parlaci.. E' l'unica cosa che ti posso consigliare..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genesis - Land of confusion
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 17:18