ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Confusion.

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Parlaci.. E' l'unica cosa che ti posso consigliare..
    Non saprei manco che dirgli, bho, sono in piena confusione


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Non saprei manco che dirgli, bho, sono in piena confusione
    Forse essere sincere e dirette è la miglior cosa in queste situazioni d'incertezza.
    Potresti dirgli che ti senti piuttosto confusa riguardo a lui e ai suoi comportamenti, chiedergli k intenzioni ha con te..se se la sente di impegnarsi..chiarirgli cosa tu provi x lui e cosa vorresti da questo rapporto.
    Dovreste confrontarvi sulla vostra situzione ecco.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Forse essere sincere e dirette è la miglior cosa in queste situazioni d'incertezza.
    Potresti dirgli che ti senti piuttosto confusa riguardo a lui e ai suoi comportamenti, chiedergli k intenzioni ha con te..se se la sente di impegnarsi..chiarirgli cosa tu provi x lui e cosa vorresti da questo rapporto.
    Dovreste confrontarvi sulla vostra situzione ecco.

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Forse essere sincere e dirette è la miglior cosa in queste situazioni d'incertezza.
    Potresti dirgli che ti senti piuttosto confusa riguardo a lui e ai suoi comportamenti, chiedergli k intenzioni ha con te..se se la sente di impegnarsi..chiarirgli cosa tu provi x lui e cosa vorresti da questo rapporto.
    Dovreste confrontarvi sulla vostra situzione ecco.
    Sì. Giusto.
    [ci vuole calma e sangue freddooo
    Aiuto ]

  6. #15
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Penso che tu sia rimasta scottata dalla precedente storia quindi ti poni in modo diverso nei confronti di nuovi ragazzi. Il fatto poi che questo B. non abbia mai avuto nè cercato storie serie ti porta a non avere fiducia in lui.
    Ancor di più il fatto che ti abbia invitato a dormire da lui da subito, cosa che ti ha fatto pensare che da te volesse solo una cosa (che magari non è affatto così).

    Io ti direi di parlarci, seriamente.
    Di quali siano le sue intenzioni. Magari prima frequentarvi, conoscervi, senza sentirsi subito in obbligo per conoscere i suoi, o lui i tuoi.
    Vivitela serenamente, altrimenti finirai solo col perdere totalmente fiducia nei ragazzi (anche se spesso non se la meritano).

    Parlate chiaramente di cosa provate.
    Un bacione Aury.

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Penso che tu sia rimasta scottata dalla precedente storia quindi ti poni in modo diverso nei confronti di nuovi ragazzi. Il fatto poi che questo B. non abbia mai avuto nè cercato storie serie ti porta a non avere fiducia in lui.
    Ancor di più il fatto che ti abbia invitato a dormire da lui da subito, cosa che ti ha fatto pensare che da te volesse solo una cosa (che magari non è affatto così).

    Io ti direi di parlarci, seriamente.
    Di quali siano le sue intenzioni. Magari prima frequentarvi, conoscervi, senza sentirsi subito in obbligo per conoscere i suoi, o lui i tuoi.
    Vivitela serenamente, altrimenti finirai solo col perdere totalmente fiducia nei ragazzi (anche se spesso non se la meritano).

    Parlate chiaramente di cosa provate.
    Un bacione Aury.
    Hai ragione, per il mio ex si, ci sono stata malissimo e questo mi influenza non poco.

    Con questo ragazzo ci ho appena parlato - W msn - e gli ho detto che non so come comportarmi con lui, che un giorno sembro interessargli e un altro no, che mi ha fatto venire dei dubbi visto che non so cosa aspettarmi da lui.
    Sua risposta? Ha detto che vuole parlarne faccia a faccia e vuole rivedermi.
    Va beh insomma mi tocca aspettare mercoledì pomeriggio, per avere chissà quale chiarimento.

    Grazie mille Frà

  8. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ^^
    ok, ci parli, ma non ti aspettare ke ti venga a dire "esco con te solo per farti" -.- sta a te capire ^^ tu lo conosci meglio di noi ^^

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ^^
    ok, ci parli, ma non ti aspettare ke ti venga a dire "esco con te solo per farti" -.- sta a te capire ^^ tu lo conosci meglio di noi ^^

    Sarebbe il culmine se me lo dicesse avendomi detto che è vergine.
    Mi auguro non sia un lunghissimo e complicatissimo copione che sta seguendo per portarmi a letto perchè sbatterebbe molto male

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Sarebbe il culmine se me lo dicesse avendomi detto che è vergine.
    Mi auguro non sia un lunghissimo e complicatissimo copione che sta seguendo per portarmi a letto perchè sbatterebbe molto male
    ah è vergine.. allora non credo ke il suo scopo sia quello a questo punto

  11. #20
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    come ti ho già detto devi parlarci.
    serenamente senza aggredirlo. spiegagli tutto quello che ti fa star male e soprattutto chiedigli una spiegazione per il suo silenzio.
    io penso che magari è spaventato perchè non ha mai avuto una storia seria.
    guai se si azzarda a farti soffrire che volo a perugia a spaccargli il faccino.
    un abbraccio grande stella

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genesis - Land of confusion
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 17:18