Forse essere sincere e dirette è la miglior cosa in queste situazioni d'incertezza.
Potresti dirgli che ti senti piuttosto confusa riguardo a lui e ai suoi comportamenti, chiedergli k intenzioni ha con te..se se la sente di impegnarsi..chiarirgli cosa tu provi x lui e cosa vorresti da questo rapporto.
Dovreste confrontarvi sulla vostra situzione ecco.
Penso che tu sia rimasta scottata dalla precedente storia quindi ti poni in modo diverso nei confronti di nuovi ragazzi. Il fatto poi che questo B. non abbia mai avuto nè cercato storie serie ti porta a non avere fiducia in lui.
Ancor di più il fatto che ti abbia invitato a dormire da lui da subito, cosa che ti ha fatto pensare che da te volesse solo una cosa (che magari non è affatto così).
Io ti direi di parlarci, seriamente.
Di quali siano le sue intenzioni. Magari prima frequentarvi, conoscervi, senza sentirsi subito in obbligo per conoscere i suoi, o lui i tuoi.
Vivitela serenamente, altrimenti finirai solo col perdere totalmente fiducia nei ragazzi (anche se spesso non se la meritano).
Parlate chiaramente di cosa provate.
Un bacione Aury.
Hai ragione, per il mio ex si, ci sono stata malissimo e questo mi influenza non poco.
Con questo ragazzo ci ho appena parlato - W msn - e gli ho detto che non so come comportarmi con lui, che un giorno sembro interessargli e un altro no, che mi ha fatto venire dei dubbi visto che non so cosa aspettarmi da lui.
Sua risposta? Ha detto che vuole parlarne faccia a faccia e vuole rivedermi.
Va beh insomma mi tocca aspettare mercoledì pomeriggio, per avere chissà quale chiarimento.
Grazie mille Frà
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ^^
ok, ci parli, ma non ti aspettare ke ti venga a dire "esco con te solo per farti" -.- sta a te capire ^^ tu lo conosci meglio di noi ^^
come ti ho già detto devi parlarci.
serenamente senza aggredirlo. spiegagli tutto quello che ti fa star male e soprattutto chiedigli una spiegazione per il suo silenzio.
io penso che magari è spaventato perchè non ha mai avuto una storia seria.
guai se si azzarda a farti soffrire che volo a perugia a spaccargli il faccino.
un abbraccio grande stella