ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Amo un raga da 5 anni....

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 30/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amo un raga da 5 anni....

sono innamorata pazza di un ragazzo da ben 5 anni...prima eravamo anke amici...poi...un pò per colpa mia, un pò per colpa sua..abbiamo perso i contatti...lui sapeva tutto, sapeva ke ne ero innamorata pazza, xò qst non aveva intaccato il nostro rapporto...anzi per un bel periodo siamo stati molto amici...passata un'intera estate lontani, al ritorno ci salutavamo a stento...fino a quando non ci siamo più salutati...e tutt'ora non ci salutiamo più...mi piacerebbe riprendere i contatti, magari tornare amici...ma come faccio sono molto orgogliosa...e poi lui è un ragazzo così carino ke tutte stravedono per lui...vorrei tanto sapere se gli manco...ne sono così innamorata...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Tenta il tutto e per tutto, non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Risentirlo vorrebbe dire soffocare i tuoi sentimenti per un'amicizia, che per te non sarà mai tale visto che il tuo amore per lui non cambierà.

Se ti senti di farlo, vai, metti da parte il coraggio, e sta pronta a soffrire quando un giorno magari ti presenterà la sua ragazza.

Scusa la franchezza, ma forse, anche se so che è difficile, perchè ci son passata, faresti meglio a.. dire addio.

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

parlargli e digli quello k provi

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabula091 Visualizza il messaggio
    sono innamorata pazza di un ragazzo da ben 5 anni...prima eravamo anke amici...poi...un pò per colpa mia, un pò per colpa sua..abbiamo perso i contatti...lui sapeva tutto, sapeva ke ne ero innamorata pazza, xò qst non aveva intaccato il nostro rapporto...anzi per un bel periodo siamo stati molto amici...passata un'intera estate lontani, al ritorno ci salutavamo a stento...fino a quando non ci siamo più salutati...e tutt'ora non ci salutiamo più...mi piacerebbe riprendere i contatti, magari tornare amici...ma come faccio sono molto orgogliosa...e poi lui è un ragazzo così carino ke tutte stravedono per lui...vorrei tanto sapere se gli manco...ne sono così innamorata...

Se hai il suo numero approfittane per mandargli gli auguri di buon anno e, quando ti risponde, magari inzia con un "come va?"

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Risentirlo vorrebbe dire soffocare i tuoi sentimenti per un'amicizia, che per te non sarà mai tale visto che il tuo amore per lui non cambierà.

Se ti senti di farlo, vai, metti da parte il coraggio, e sta pronta a soffrire quando un giorno magari ti presenterà la sua ragazza.

Scusa la franchezza, ma forse, anche se so che è difficile, perchè ci son passata, faresti meglio a.. dire addio.

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi hai fatto prendere un colpo avevo letto "amo un raga dI 5 anni"
    comunque quando è così basta che pensi a cos'hai da perdere..se non vi salutate neanche più..niente
    o la va o la spacca

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Essere amica di chi ami è difficile e doloroso. Credo che farebbe ancora più male provare a riavvicinarsi nuovamente. Secondo me è meglio continuare a stare lontani, è sicuramente doloroso, ma mai quanto fingere che tutto vada bene essendo sua amica quando vorrei qualcosa di più. Forse restando così passerà più in fretta.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

cara, non so che dirti...identica situazione...nel mio caso però non sono 5 anni... "solo" 16 mesi...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Prendi il coraggio a due mani e parlaci. Alla peggio, ti sarai tolta un dubbio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima