ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Confusion.

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ah è vergine.. allora non credo ke il suo scopo sia quello a questo punto
    Ma sì, così mi ha detto. Certo se mi sta prendendo per il culo è proprio un attore nato



    Quote Originariamente inviata da Daisy♥ Visualizza il messaggio
    come ti ho già detto devi parlarci.
    serenamente senza aggredirlo. spiegagli tutto quello che ti fa star male e soprattutto chiedigli una spiegazione per il suo silenzio.
    io penso che magari è spaventato perchè non ha mai avuto una storia seria.
    guai se si azzarda a farti soffrire che volo a perugia a spaccargli il faccino.
    un abbraccio grande stella


    Ti ringrazio davvero per tutto. Tu che ci sei stata sempre, anche di notte ad ascoltare i miei screzi xD
    Comunque si, ne dovremo parlare ma voglio risposte convincenti perchè passare altri mesi come li ho passati col mio ex, tra silenzi e senza mai vederci, beh.. no grazie

    Grazie davvero

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Senza alcun dubbio, sei difficile, e forse è spaventato visto che non ha mai avuto storie serie.
    Ora, vi vedrete, tu esponi le tue intenzioni e chiedi che ***** vuole da te, insomma
    Un bacio, e fatti meno paranoie anche se capisco eh xD

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Posso essere sincera?
    Lui voleva portarti a casa, per fare qualcosa.
    Hai detto di no, ti sei arrabbiata, lui per pararsi il baugigi ha tirato fuori la storia della madre, però poi guardacaso dal giorno dopo c'è il silenzio.
    Come mai?
    Perché ha capito che "non ci saresti stata".

    Forse sbaglio, anzi me lo auguro...^^
    Se ci tieni tanto parlaci, Auro!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso essere sincera?
    Lui voleva portarti a casa, per fare qualcosa.
    Hai detto di no, ti sei arrabbiata, lui per pararsi il baugigi ha tirato fuori la storia della madre, però poi guardacaso dal giorno dopo c'è il silenzio.
    Come mai?
    Perché ha capito che "non ci saresti stata".

    Forse sbaglio, anzi me lo auguro...^^
    Se ci tieni tanto parlaci, Auro!
    Sono d'accordo.Avesse detto "passa una giornata a casa mia e poi resta a dormire", sarebbe stato plausibile credere che voleva farti conoscere i suoi. Ma dicendoti "resta a dormire" e basta fa credere il contrario.Ammenochè, è ovvio,i suoi non siano pipistrelli che stanno svegli di notte e dormono di giorno, quindi quel "resta a dormire" è azzeccato.
    Parlaci, altro da fare non c'è. Magari è davvero solo spaventato perchè lui non ha mai avuto - e forse non vuole ancora avere - storie serie, e quindi si tira indietro. Se è così non mettergli fretta, accetta quello che vuole [con questo non intendo andarci a letto] e vedrai che, se ci tiene a te, piano piano metterà la testa a posto.
    Se poi continua a fare l'idiota, e tu non vuoi una storiella tanto per, lascialo perdere. E' inutile dannarti l'anima per ogni pirla che ti capita.


  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Senza alcun dubbio, sei difficile, e forse è spaventato visto che non ha mai avuto storie serie.
    Ora, vi vedrete, tu esponi le tue intenzioni e chiedi che ***** vuole da te, insomma
    Un bacio, e fatti meno paranoie anche se capisco eh xD
    Grazie.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso essere sincera?
    Lui voleva portarti a casa, per fare qualcosa.
    Hai detto di no, ti sei arrabbiata, lui per pararsi il baugigi ha tirato fuori la storia della madre, però poi guardacaso dal giorno dopo c'è il silenzio.
    Come mai?
    Perché ha capito che "non ci saresti stata".

    Forse sbaglio, anzi me lo auguro...^^
    Se ci tieni tanto parlaci, Auro!
    No, non credo tu stia sbagliando, ed è per questo che io ho scritto qui, perchè non ero più sicura di niente e quindi ansi, ero lì lì per mandarlo al diavolo. Ora insiste per uscire, perchè parlare 'faccia a faccia' gli riesce meglio. Eh, vedremo quanto sarà convincente. Io le mie idee al riguarso non le cambio.

    Grazie.

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.Avesse detto "passa una giornata a casa mia e poi resta a dormire", sarebbe stato plausibile credere che voleva farti conoscere i suoi. Ma dicendoti "resta a dormire" e basta fa credere il contrario.Ammenochè, è ovvio,i suoi non siano pipistrelli che stanno svegli di notte e dormono di giorno, quindi quel "resta a dormire" è azzeccato.
    Parlaci, altro da fare non c'è. Magari è davvero solo spaventato perchè lui non ha mai avuto - e forse non vuole ancora avere - storie serie, e quindi si tira indietro. Se è così non mettergli fretta, accetta quello che vuole [con questo non intendo andarci a letto] e vedrai che, se ci tiene a te, piano piano metterà la testa a posto.
    Se poi continua a fare l'idiota, e tu non vuoi una storiella tanto per, lascialo perdere. E' inutile dannarti l'anima per ogni pirla che ti capita.
    Ma sì, che poi a dirla sua sembrerebbe vergine, ma chi puo' dirlo?
    Il fatto è che non ho mai conosciuto un ragazzo che riuscisse a mettermi nella condizione di fidarmi di lui.
    Comunque è vero, me ne sono capitati tanti di cretini. Ma tanti. E non posso starci male così. Non ha senso!
    Io gli ho spiegato la situazione e ha detto che se non me la sento di andar da lui aspetterà. Ma non posso negare che da quel giorno, mah, s'è fatto sentire di meno. Scomparso no, per carità, dopodomani usciremo, ma si, come ha detto anche Rose si sarà parato i 'baugigi'.

    Bho io sarò chiara nel parlare, e glielo dirò: voglio un discorso convincente da lui. Niente giri di parole. O si adatta un po' ai miei tempi, oppure se ha voglia di correre gli darò l'indirizzo di un bel parco quello dove ho passato nove mesi di scazzi col mio ex Magari ci va a fare una bella corsetta Tiè

    xD intanto sono da ricovero io -.-

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono così confusa di mio che non sono la persona più corretta per dirti qualcosa..
    Kmq come ti ho già detto e come hanno già detto, l'unica cosa x capire qualcosa è parlare a quattr'occhi e dirgli i tuoi dubbi.. Spiegargli che vuoi capire qualcosa e poi vedere la sua reazione e sentire la sua risposta..
    Kmq vacci con i piedi di piombo,nel dubbio..

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sono così confusa di mio che non sono la persona più corretta per dirti qualcosa..
    Kmq come ti ho già detto e come hanno già detto, l'unica cosa x capire qualcosa è parlare a quattr'occhi e dirgli i tuoi dubbi.. Spiegargli che vuoi capire qualcosa e poi vedere la sua reazione e sentire la sua risposta..
    Kmq vacci con i piedi di piombo,nel dubbio..
    Ormai non so andare senza piedi di piombo

    Comunque grazie. Vedremo.
    Anche se odio rimandare un chiarimento.
    Mercoledì.. fa che arrivi presto, almeno metterò i puntini sulle i.

  9. #28
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso essere sincera?
    Lui voleva portarti a casa, per fare qualcosa.
    Hai detto di no, ti sei arrabbiata, lui per pararsi il baugigi ha tirato fuori la storia della madre, però poi guardacaso dal giorno dopo c'è il silenzio.
    Come mai?
    Perché ha capito che "non ci saresti stata".

    Forse sbaglio, anzi me lo auguro...^^
    Se ci tieni tanto parlaci, Auro!
    la mia socia-compagna di vita-e-di merende mi ha battuta sul tempo.

    ci credo poco alla storia del verginello: non vuole una storia seria ma dopo 2 uscite ti vuol presentare a sua madre? tutta una scusa per non far la figura del trombador e ha cercato di arrampicarsi (male) sugli specchi.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Ormai non so andare senza piedi di piombo

    Comunque grazie. Vedremo.
    Anche se odio rimandare un chiarimento.
    Mercoledì.. fa che arrivi presto, almeno metterò i puntini sulle i.
    Mercoledì...Oggi?News?

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mercoledì...Oggi?News?
    [oggi è martedì XD]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genesis - Land of confusion
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:18