sapesse....
sapesse....
no x il semplice motivo ke kredo nn valga la pena fare pazzie per amore...
non mi sembra anche perchè non mi sono ancora innamorata
Originariamente inviata da Dark Angel91
Originariamente inviata da Re Stefan
si..posso dire di aver fatto qualche piccola pazzia.. tipo alzarmi alle 6 per un mese, con la scuola a due passi, solo per scambiare due parole col tipo di cui ero cotta, che passava di li prestissimo per andare alla sua scuola.. ma avevo 14 anni... e ancora tanto da imparare!
poi.. un po piu di recente, ho rischiato di perdere definitivamente la fiducia dei miei genitori, dopo avergli detto che mi fermavo da un amica, e invece ho passato la notte su un prato, sotto un castello, con il mio ex..
è stato emozionante li per li.. adesso lo dimenticherei volentieri.. dato che come ringraziamento mi ha piantato il giorno seguente!!
pazienza, acqua passata!
ora sono innamoratissima del mio ragazzo.. per lui farei si tutte le pazzie possibili!!! vi racconterò..
per il mio ex ne ho fatte tante,forse troppe....e nn so se le rifarei...o forse,per lui forse le rifarei..
Io no...finora non ho mai trovato la persona che potesse meritarsi una mia pazzia....e poi comunque non sono neanche stata mai innamorata veramente...
tipo...dovevo essere a casa alle 18 e mi sono fatta portare da lui al lago... e solo alle 17.50 gli ho ricordato che dovevo tornare pooooi... beh... ho rotto le palle ai miei per andare a ballare ogni sabato per vederlo e poi sedermi sui divanetti tristissima perchè non mi considerava... ma la peggiore è stata...
affidargli un pacchetto di durex che avevo comprato x noi...e che poi ha usato con un altra