ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

perchè?

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    [/b]



    e se 1 ragazza ci viene a dire che ha i parenti nlle marche,, sapremo ke fare!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    forse hai ragione...xò spero cn tutto il cuore k il torto che ha ftt a te li ritorni da parte di qlk ragazzo intelligente che la prenderà in giro....xk la sua è cattiveria pura....io un ragazzo,anche se nn mi interessa nn lo farei mai sentire così...nn lo tratterei mai di me**a cm ti ha trattato lei...ho una rabbia.....spero esca presto dalla tua vita...o almeno dalla tua mente...e cmq nn 6 stato tu il fesso,ma lei,xk si è fatta scappare un ragazzo cm te....k dici ce la farai a lasciarla xdere del tutto??un mega smak carlo...
    sisi, sai, io fra i miei difetti ho anche quello di essere una persona che dà tantissima fiducia alle persone che ho attorno, ma una volta che la fiducia mi viene tradita per me la persona è cancellata, ed è ancora peggio se dico che l'ho perdonata perchè vuol dire che proprio non mi interessa +. Ora vi dico una cosa che farà molto scalpore e mi metterà sicuramente molti di voi contro, io non parlo con mia sorella di 25 anni da 1 anno e 4 mesi dopo un fatto che è accaduto, e quando dico che non parlo è che io dal 15 agosto 2005 non gli ho + rivolto nemmeno una singola parola, ne ciao, ne auguri a natale e robe del genere, sono una persona diretta e se mi arrabbio sono testardissimo...

  4. #43
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    scusa, ti ha preso x il culo,ti ha usato,illuso...e tu nn fai nulla?????almeno di chi è...cosi sappiamo che persona è...

    sarebbe solo una piccola cosa x fargliela pagare..
    scusami gigia, ma non riesco proprio ad essere così stronzo.., è + forte di me..

  5. #44
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no,stai tranqui,io sn sempre dalla tua parte....cmq,se nn sn indiscreta,cm mai nn li rivilgi più la parola??k ti ha ftt??(ah!!ti ho lasciato un mex nell'angolo delle foto degli iscitti,vai a vedere e poi dimmi,ti metterai un pò a ridere ).....baci

  6. #45
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    no,stai tranqui,io sn sempre dalla tua parte....cmq,se nn sn indiscreta,cm mai nn li rivilgi più la parola??k ti ha ftt??(ah!!ti ho lasciato un mex nell'angolo delle foto degli iscitti,vai a vedere e poi dimmi,ti metterai un pò a ridere ).....baci
    onestamente non me la sento di raccontare cose che sono private davanti a migliaia di utenti che potrebbero leggere..., cmq si può affermare che già prima non avevo tanta stima verso mia sorella, ma dopo un fatto ha perso anche quella poca che nutrivo verso di lei..

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    la cosa migliore? strafregatene
    io almeno avrei fatto così,neanche ci avrei + parlato con la ragazza in questione,avrei fatto finta di nn averla mia conosciuta.
    poi è ovvio,ogni persona ha un carattere

  8. #47
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    onestamente non me la sento di raccontare cose che sono private davanti a migliaia di utenti che potrebbero leggere..., cmq si può affermare che già prima non avevo tanta stima verso mia sorella, ma dopo un fatto ha perso anche quella poca che nutrivo verso di lei..
    nn preocc nn ti obbligo mica se nn vuoi è una tua scelta e la rispetto.....

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    RAGAZZI, DOPO QUELLO CHE HO VISTO STASERA HO DECISO DI FARVI IL NOME DELLA SIMPATICA RAGAGGA IN QUESTIONE!!, VE LO FACCIO PERCHè HO LETTO NEL SUO TOPIC DELLE FOTO UN SIMPATICO MESSAGGIO CON SCRITTO:
    NO, NON SONO FIDANZATA, ECCO IL LINK DOVE LO DICE (GUARDATE A PAGINA 7, CMQ ANCHE Lì HO VOLUTO POSTARE PER SPUTTANARLA..):

    http://forum.fuoriditesta.it/dada-vt36997.html

    ED ORA, FINCHè RACCONTAVA CAZZATE A ME VA BENE, MA NON PUò RACCONTARE CAZZATE ALL'INTERO FORUM IN QUESTA MANIERA PER DI + PASSANDO COME UN ANGIULETTO!!
    VI FACCIO SAPERE CHE IO APPENA HO LETTO IL MEX DI MARCO88 CHE GLI CHIEDEVA SE ERA FIDANZATA GLI HO MANDATO UN MEX (VE LO PUò CONFERMARE) CON SCRITTO CHE LEI è UNA SPARA BALLE E CHE DEVE STARE ATTENTO E CHE AVREI PROPRIO VOLUTO VEDERE SE SAREBBE STATA CAPACE DI SCRIVERE UN'ALTRA CAZZATA DICENDO CHE NON è FIDANZATA!!
    ECCO ALCUNI SIMPATICI MESSAGGI CHE MI HA INVIATO IL 17/11/06 (3 GIORNI FA) ALLE 20:04 (dopo che io gli avevo scritto che ci volevo provare con una che avevo conosciuto..):

    meno male anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello...sono felicity ,invece io sono diventata la ragazza di ricky..


    COME POTETE LEGGERE MI HA SCRITTO CHE è FIDANZATA E DOPO IO GLI HO RISPOSTO CHIEDENDO CHI FOSSE RICHY E CHE L'IMPORTANTE è CHE NON GLI RACCONTI CAZZATE COME HA FATTO CON ME E LEI HA RISPOSTO:

    riccardo ******* nn ti preuccupare nn gli diro cazzate!!!!!!!

    ps: metto le ******* per la privacy del cognome del ragazzo in questione..

    CIOè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, SONO SCONVOLTO!!! E DA UN CERTO LATO LA AMMIRO PERCHè NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNO CHE DICESSE COSì TANTE CAZZATE, VERAMENTE NESSUNO!!!

    COMPLIMENTI DADA@, TI AGGIUDICHI LA PALMA DELLA + CAZZARA!!!

    ps: ora un pò di vergogna la provi?, o no?

  10. #49
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    BRAVOOOOOOOOOOOOO CARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! HAI FINALMENTO TIRATO FUORI IL NOME DI STA STRONZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!

    - ho ristretto perchè allargava la pagina. Daphne. e scrivi minuscolo -

  11. #50
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    BRAVOOOOOOOOOOOOO CARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! HAI FINALMENTO TIRATO FUORI IL NOME DI STA STRONZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!

    - ho ristretto perchè allargava la pagina. Daphne. e scrivi minuscolo -
    sisisisisisisisi..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché?
    Da nali nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2838
    Ultimo messaggio: 4/11/2017, 13:38
  2. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 11:33
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 13:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 19:42