ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

perchè?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei realmente innamorato di lei o era una distrazione, un pensiero , una cara amica? E' difficile stabilire cosa sia successo...Perchè non trovi una ragazza che abita vicino a te?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxfattiboni
    Sei realmente innamorato di lei o era una distrazione, un pensiero , una cara amica? E' difficile stabilire cosa sia successo...Perchè non trovi una ragazza che abita vicino a te?
    non sono sicuramente innamorato, non l'ho mai detto, ma era una ragazza che mi aveva colpito dal primo momento.., cmq di ragazze vicino a me ne potrei trovare tante, non è sicuramente questo un mio problema..

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    non potete immaginare cosa ho scoperto stasera, sapete che lei mi aveva detto che aveva dei parenti nelle Marche e che sarebbe venuta giù? ecco, in realtà non ha nessun parente nelle Marche, sono riuscito a farla confessare prendendo il tutto come una cosa che non mi sarebbe importata e onestamente solo ora mi sto rendendo conto dell'immaturità e della stupida di questa persona. Cioè, ogni messaggio che io gli inviavo con scritto tvb, ogni buona notte che gli inviavo era in funzione di quel giorno che ci saremmo incontrati e lei leggeva ogni mio mess e rispondeva dicendomi come volevo che sarebbe stato il nostro primo bacio o come avevo programmato di passare quella settimana insieme e io stupido che gli ho anche elencato cosa avremmo fatto il primo giorno!!!
    In + quando l'ho scoperta e gli ho scritto cosa pensava di raggiungere in questa maniera mi ha scritto semplicemente che non lo sapeva e che è un pò immatura.
    Scusatemi ragazzi, ma sono veramente deluso, deluso perchè mi sono reso conto di esser stato portato per il culo per + di 3 settimane..

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hey Carlooo.....che delusione eh!!!....Bè da quanto ho capito tu hai pienamente ragione ...perchè una persona matura e che dice di voler bene o di più amare una persona non avrebbe mai mentito su una cosa per così dire stupida....e fidati chi dice il falso in piccole cose immagina nelle più grandi.... Mi dispiace molto che stai soffrendo e che ti senti preso per il culo...ma fattene una ragione ormai stò mondo fa schifo e nn può essere cambiato e le persone stanno impazzendo....ora tu devi decidere se continuare questa amicizia o no....e qualsiasi cosa tu decidi sarà la migliore per te....ciao

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è solo una bambina...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma qnti anni ha? 13? nell'arco di 15 giorni si è innamorata

    sn contenta x te che sia venuto fuori tutto prima... piu passa il tempo peggio è.. tre settimane sono poche.. è andata bene

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    per farvi un'idea di che persona sia in realtà la suddetta utente vi posto il mio ultimo mex e i suoi ultimi due.
    Da precisare è il fatto che io prima del messaggio che vi posterò mi ero accorto che mi aveva scritto 1 mare di cazzate, ma era tutta la sera che stavo facendo buon viso a cattivo gioco per farmi confessare tutto. Ed appena ha confessato gli ho scritto questo mex:

    ascoltami perchè quello contenuto in questo messaggio non lo ripeterò +, io sono una persona seria, matura e che non si fa portare per il culo o mettere i piedi in testa DA NESSUNO!!, onestamente non sono incazzato con te, ma sono profondamente deluso, deluso perchè mi hai raccontato un sacco di cazzate, deluso perchè sono una persona che non vuole far star male gli altri e tu l'hai fatto, deluso perchè non pensavo che tu fossi così stupida ed immatura. Forse, anzi sicuramente, i tuoi tvb e il tuo ti amo erano parole buttate al vento, ma sappi che io quando ti scrivevo che ti volevo bene era perchè te ne volevo, quando ti mandavo la buona notte era perchè volevo veramente che tu passassi una buona notte e quando dicevo che mi piacevi era perchè veramente mi piacevi. Inoltre ho sprecato per te molto di questi giorni dove ti pensavo ed aspettavo il 4 dicembre e tu sapendo che era una cazzata mi ci facevi credere portandomi per il culo. Personalmente difficilmente nutro del rancore verso delle persone e per te non ne nutrirò, ma penso che tu stasera prima di dormire debba vergognarti almeno un pò, vergognarti per aver fatto credere ad una persona una cosa impossibile, vergognarti per aver detto un mare di cazzate e SOPRATTUTTO vergognarti per aver fatto soffrire una persona che ti voleva solo bene!!!!


    oggi mi ha risposto così:

    nn mivergogno mai di niente quindi nn dire di vergognarmi , si cmq è vero che sono parole buttate al vento anche perchè nn me nè mai fregato niente di te ne prima ne ora e visto che è cosi mi chiudo qui.

    poi dopo 2 minuti mi ha mandato un altro mex con scritto:

    p.s.=lo scemo immaturo 6 te che ci 6 cascato


    cioè, onestamente sono senza parole..

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    IGNORALA!!!

    NON DARLE ALCUN PESO!!!
    Lei non è NULLA, NULLA!!!


  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fa proprio schifo sta ragazza... beh scusa se lo dico ma di ragazze così bastarde non ne ho mai viste... semmai di ragazzi... complimenti bravissima hai fatto proprio una bella cosa a prendere per il culo ad un ragazzo che a te ci teneva veramente... cosa ti sarai guadagnata? un applauso? te lo faccio io... un applauso alla tua immaturità e bastardaggine... E SPERO CHE UN GIORNO QUEL CHE HAI FATTO SARA' RIDATO A TE...
    non preoccuparti, col tempo passerà carlooo... forza e coraggio...

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Succede...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché?
    Da nali nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2838
    Ultimo messaggio: 4/11/2017, 12:38
  2. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42