ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

perchè?

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ne conosco di gente ignorante e maleducata.
    E conosco gente stupida, sciocca ed immatura.
    Ma in questo caso, a confronto della fanciulla, ci sarebbe da dare il nobel ad una gallina!

Lasciala perdere, evita pure di stare a pensarci. Sarebbe tempo perso in un pessimo modo.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per farvi un'idea di che persona sia in realtà la suddetta utente vi posto il mio ultimo mex e i suoi ultimi due.
    Da precisare è il fatto che io prima del messaggio che vi posterò mi ero accorto che mi aveva scritto 1 mare di cazzate, ma era tutta la sera che stavo facendo buon viso a cattivo gioco per farmi confessare tutto. Ed appena ha confessato gli ho scritto questo mex:

ascoltami perchè quello contenuto in questo messaggio non lo ripeterò +, io sono una persona seria, matura e che non si fa portare per il culo o mettere i piedi in testa DA NESSUNO!!, onestamente non sono incazzato con te, ma sono profondamente deluso, deluso perchè mi hai raccontato un sacco di cazzate, deluso perchè sono una persona che non vuole far star male gli altri e tu l'hai fatto, deluso perchè non pensavo che tu fossi così stupida ed immatura. Forse, anzi sicuramente, i tuoi tvb e il tuo ti amo erano parole buttate al vento, ma sappi che io quando ti scrivevo che ti volevo bene era perchè te ne volevo, quando ti mandavo la buona notte era perchè volevo veramente che tu passassi una buona notte e quando dicevo che mi piacevi era perchè veramente mi piacevi. Inoltre ho sprecato per te molto di questi giorni dove ti pensavo ed aspettavo il 4 dicembre e tu sapendo che era una cazzata mi ci facevi credere portandomi per il culo. Personalmente difficilmente nutro del rancore verso delle persone e per te non ne nutrirò, ma penso che tu stasera prima di dormire debba vergognarti almeno un pò, vergognarti per aver fatto credere ad una persona una cosa impossibile, vergognarti per aver detto un mare di cazzate e SOPRATTUTTO vergognarti per aver fatto soffrire una persona che ti voleva solo bene!!!!

oggi mi ha risposto così:

nn mivergogno mai di niente quindi nn dire di vergognarmi , si cmq è vero che sono parole buttate al vento anche perchè nn me nè mai fregato niente di te ne prima ne ora e visto che è cosi mi chiudo qui.

poi dopo 2 minuti mi ha mandato un altro mex con scritto:

p.s.=lo scemo immaturo 6 te che ci 6 cascato

cioè, onestamente sono senza parole..

LO SQUALLORE
    non c'è altro da dire...siete su due mondi diversi,il tuo messaggio era giustissimo... il commento sul suo lo censuro

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/11/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

X me era un maschio che ti prendeva x il sedere. Cmq come scherzo non ha molto senso perchè anche lui/lei ha speso soldi del cell

DiVX
    Ospite

Predefinito

quanto è stronza..

e ce nè a bizzeffe di gente così

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zagonel
    X me era un maschio che ti prendeva x il sedere. Cmq come scherzo non ha molto senso perchè anche lui/lei ha speso soldi del cell
    nono, mi ha postato diverse sue foto sia che sono postate nella sezione apposita di questo sito sia altre e ti assicuro che non era un maschio..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    ma fa proprio schifo sta ragazza... beh scusa se lo dico ma di ragazze così bastarde non ne ho mai viste... semmai di ragazzi... complimenti bravissima hai fatto proprio una bella cosa a prendere per il culo ad un ragazzo che a te ci teneva veramente... cosa ti sarai guadagnata? un applauso? te lo faccio io... un applauso alla tua immaturità e bastardaggine... E SPERO CHE UN GIORNO QUEL CHE HAI FATTO SARA' RIDATO A TE...
    non preoccuparti, col tempo passerà carlooo... forza e coraggio...
    onestamente mi è già passato.. , ho un carattere veramente molto forte e di sicuro non mi farò buttare giù da una così..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Ne conosco di gente ignorante e maleducata.
    E conosco gente stupida, sciocca ed immatura.
    Ma in questo caso, a confronto della fanciulla, ci sarebbe da dare il nobel ad una gallina!

Lasciala perdere, evita pure di stare a pensarci. Sarebbe tempo perso in un pessimo modo.
    onestamente prima che mi rispondesse con quegli ultimi due messaggi credevo fosse solo tremendamente immatura, ma in realtà è anche stronza, eppure, non farò il nome perchè sarebbe troppo crudele, ma vi assicuro che a vedere le sue foto sembra un angelo..è impressionante la cosa..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

LO SQUALLORE
    non c'è altro da dire...siete su due mondi diversi,il tuo messaggio era giustissimo... il commento sul suo lo censuro
    sicuramente io non sono un santo, ma ad un comportamento del genere non mi ci sono mai lontanamente avvicinato..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 24/8/2006

Predefinito

[size=20] che stronza[size] giocare con i sentimenti di un ragazzo..e avere anche il coraggio di non vergognarsi e dirti che sei tu lo scemo o come ha detto...se fossi in lei mi nasconderei lasciala perdere ciao... tanto sappiamo che sei forte e va avanti e se ti richiama ignorala..... ciauu

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

l'altro ieri mi ha mandato un mp la sera con scritto:
    ne vuoi sapere ancora qualcosa di me?
    io gli ho risposto prima con un messaggio un po forte, poi ho pensato e siccome non sono una persona che tiene rancore o una persona vendicativa le ho dato 1 possibilità, cioè gli ho scritto che avrei letto 1 solo suo messaggio dove mi doveva spiegare il tutto e si doveva scusare. Siccome l'ha fatto ho deciso di perdonarla, cioè di non tenere del rancore, ma ho specificato che in ogni messaggio che mi scriverà io terrò conto di tutte le cazzate che mi ha detto e che NON DIVENTERà MAI MIA AMICA O ROBE DEL GENERE. Lo so che direte che sono troppo buono o robe del genere, ma l'ho fatto solo perchè di lei non mi importa + niente e quindi non vedo il motivo di conservare del rancore..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima