Originariamente inviata da
LetJennyFunkybe
sentite questo è solo un piccolo sfogo non fateci caso...
uffaaa ogni volta che rivedo il mio ex (il mio primo ragazzo, a cui ho dato il primo bacio) per i corridoi della scuola, in giro mi viene la pella d'oca e sto male perchè rivedo il mio terribile sbaglio. Cioè a me non piace più e benchè gli dissi che lo amavo non l'ho mai amato, mi sono messa con lui perchè avevo bisogno d'affetto visto che
la persona che mi piaceva davvero(che mi è piaciuta per 1 anno e sette mesi)
non faceva altro che prendermi per il culo. Lo so ho fatto un errore enorme. Lo considero la cosa più brutta che abbia fatto ad una persona. All'inizio ci salutavamo, però poi visto che lui si è messo un pò di tempo dopo con una mia grande amica e le ha fatto le corna, io non l'ho salutato più anzi mi giravo la testa e facevo finta di nulla. Ora però il destino me lo fa incontrare dannatamente sempre sempre sempre e non riesco a non starci male perchè l'ho trattato così.
Anche se ha fatto le corna alla mia amica, anche se ho scoperto che di lui si dice che fa sesso con le solite troiette della scuola. però ci sto male male, ma è normale sta cosa???? uffa, è un bastardo ma ogni volta che lo vedo è come una t.v che ti fa vedere la più grande minkiata che hai fatto.
vabbè lasciate perdere non sforzatevi neppure di capire, ciao