Ciao a tutti! Vi faccio questa domanda per sapere che ne pensate....la mia "famosa" ex ieri si è fatta risentire e io dopo un po' di tempo ho deciso di rispondere ai suoi squilli, messaggi ecc. Premetto, per chi non sapesse la mia storia (per curiosità pag. 5 o pag. 6), che questa ragazza si è comportata malissimo con me e non si è scusata per quello che mi ha fatto passare, o meglio, l'ha fatto, dicendomi "Ti amo", "Voglio stare con te ecc."ma nei giorni successivi ci ha provato con i miei migliori amici...ecco, detto questo e aggiungendo che io ho tentato di chiarire venendo mandato a fanculo, voi cosa credete sia meglio fare? Non ci parliamo più perchè io avevo deciso che se fossimo tornati a parlarci l'avrei fatto dopo le sue scuse....secondo voi è meglio fare la pace senza aspettare le sue scuse oppure fregarsene dei suoi tvtttb ecc. e non rivolgerle più la parola? Grazie mille a tutti e scusatemi per questa domanda un po' sciocca ma mi è di grande aiuto sentire i vostri consigli....grazie...ciao a tutti