Originariamente inviata da
Dark Spiritual
ho paura di quanta bastarda può essere la gente... in particolare questa ragazza (mia ex)... per poco mi ha fatto piangere e per farmi piangere ce ne vuole.... vi spiego... lei il 12 ottobre ha fatto 19 anni e io come tutti gli anni gli mando un sms di auguri... lei ora è fidanzata ma se crede ke gli vengo ancora dietro si sbaglia di GROSSO... lo scorso dicembre è venuto a mancare suo papà... e x questo la mia famiglia e la sua hanno cambiato atteggiamento fra di loro per tanti motivi... io capisco che la perdita di un padre non è una cosa da poco... ma torniamo al nostro discorso... gli mando l'sms di auguri da parte mia e della mia ragazza (sua amica da SEMPRE) lei non solo mi risponde... ma ho saputo che il lei era al corrente che io quest'estate ho fatto incidente in moto.. e ke mi sono fatto male seriamente... sia lei che sua mamma.. ma nessuna delle 2 mi ha telefonato... ragazzi io non capisco ci sono rimasto malissimo... eio che gli vado a fare gli auguri.. pazzesco di quanto può essere la gente bastarda.. quasi mi fa paura..