ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

ho paura

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho paura

    ho paura di quanta bastarda può essere la gente... in particolare questa ragazza (mia ex)... per poco mi ha fatto piangere e per farmi piangere ce ne vuole.... vi spiego... lei il 12 ottobre ha fatto 19 anni e io come tutti gli anni gli mando un sms di auguri... lei ora è fidanzata ma se crede ke gli vengo ancora dietro si sbaglia di GROSSO... lo scorso dicembre è venuto a mancare suo papà... e x questo la mia famiglia e la sua hanno cambiato atteggiamento fra di loro per tanti motivi... io capisco che la perdita di un padre non è una cosa da poco... ma torniamo al nostro discorso... gli mando l'sms di auguri da parte mia e della mia ragazza (sua amica da SEMPRE) lei non solo mi risponde... ma ho saputo che il lei era al corrente che io quest'estate ho fatto incidente in moto.. e ke mi sono fatto male seriamente... sia lei che sua mamma.. ma nessuna delle 2 mi ha telefonato... ragazzi io non capisco ci sono rimasto malissimo... eio che gli vado a fare gli auguri.. pazzesco di quanto può essere la gente bastarda.. quasi mi fa paura..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: ho paura

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    ho paura di quanta bastarda può essere la gente... in particolare questa ragazza (mia ex)... per poco mi ha fatto piangere e per farmi piangere ce ne vuole.... vi spiego... lei il 12 ottobre ha fatto 19 anni e io come tutti gli anni gli mando un sms di auguri... lei ora è fidanzata ma se crede ke gli vengo ancora dietro si sbaglia di GROSSO... lo scorso dicembre è venuto a mancare suo papà... e x questo la mia famiglia e la sua hanno cambiato atteggiamento fra di loro per tanti motivi... io capisco che la perdita di un padre non è una cosa da poco... ma torniamo al nostro discorso... gli mando l'sms di auguri da parte mia e della mia ragazza (sua amica da SEMPRE) lei non solo mi risponde... ma ho saputo che il lei era al corrente che io quest'estate ho fatto incidente in moto.. e ke mi sono fatto male seriamente... sia lei che sua mamma.. ma nessuna delle 2 mi ha telefonato... ragazzi io non capisco ci sono rimasto malissimo... eio che gli vado a fare gli auguri.. pazzesco di quanto può essere la gente bastarda.. quasi mi fa paura..
    non ho capito molto...tu quest'estate hai avuto l'incidente?? perchè dici che la gente è bastarda?? aiutami a capire...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè non si è degnata di telefonarmi o almeno mandarmi un sms .... io gliel'ho mandato per il compleanno e lei niente per il mio incidente... e lo sapeva... che tristezza...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ognuno fa cm desidera ,lei nn pensava fosse opportuno chiamarti per l'incidente o nn sapeva cm affrontare l'argomento nn so

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    Perchè non si è degnata di telefonarmi o almeno mandarmi un sms .... io gliel'ho mandato per il compleanno e lei niente per il mio incidente... e lo sapeva... che tristezza...
    ah...mi dispiace per l'incidente...
    mmmm però non so come mai si è comportata così..ho la fatto per cattiveria, oppure non voleva affrontare un argomento così triste...dhuu non so

  7. #6
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Te la stai prendendo così tanto perchè sicuramente provi ancora qualcosa per lei...

  8. #7
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu

    ah...mi dispiace per l'incidente...
    mmmm però non so come mai si è comportata così..ho la fatto per cattiveria, oppure non voleva affrontare un argomento così triste...dhuu non so

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus
    Te la stai prendendo così tanto perchè sicuramente provi ancora qualcosa per lei...
    infatti,altrimenti ti scivolerebbe tutto addosso

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma va io sono fidanzato ma mi dispiace per il gesto

  11. #10
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus
    Te la stai prendendo così tanto perchè sicuramente provi ancora qualcosa per lei...
    mmm non credo, anche se è un ex comunque è una persona con cui ha condiviso momenti speciali e quindi non gli sarebbe dispiaciuto se lei si fosse interessata...in un modo o nell'altro a gli ex ti senti legato, oltre i bei momenti passati insieme c'è molto di più...poi dipende da storia a storia...

    Quindi secondo me lui c'è rimasto male perchè si aspettava che lei si informasse di più, ma non tanto per la persona che rappresenta lei per lui, ma in generale...

    Non so se mi sono spiegata bene...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36