forse avrete frainteso il fatto che io NON sono innamorato di lei... ma è pazzesco della gente BASTARDA che gira... è una cosa incredibile... neanch'io sarei arrivato a tanto (e bastardo lo sono... eccome)
forse avrete frainteso il fatto che io NON sono innamorato di lei... ma è pazzesco della gente BASTARDA che gira... è una cosa incredibile... neanch'io sarei arrivato a tanto (e bastardo lo sono... eccome)
sta di fatto ke lui un poco si sarà preoccupato x il suo stato d'animo qndo è mancato suo padre mentre lei sapendo dell'incidente serio nn ha nemmeno fatto un accenno, tipo dopo ke lui le faceva gli auguri poteva sl dire cm andava rispetto all'estate, se nn voleva affrontare l'argomento quando è succ..
mi avete dato una ragione per non starci male... grazie ragazzi... grazie mille
molti misteri girano in qst mondo... chissà xkè nn ti ha risp, magari nn se ne frega neanke oppure nn sapeva cosa dirti
è una sporca opportunista e se proprio vuoi sapere la verità non se n'è fregata minimamente di come stavi. Anzi, forse glien'è importato, ma l'orgoglio (chissà perchè poi) le ha impedito di chiamarti...fortuna che è una tua ex....mandala a fanculo lei e tutta la sua razza che gente così non merita nemmeno il disprezzo....cmq questo è solo un assaggio di quanto può essere bastarda la gente
non posso farlo... suo padre in punto di morte ha detto che chi gli vuole bene ( e io gliene voglio) deve rispettare la sua famiglia... ora non dico ke la rispetto ma semplicemente evito di mandarla a fanculo... la ignoro... me lo ricordo ancora suo papa' quando eravamo fidanzati... quando mangiavo a casa sua.. tanti ricordi... tengo la sua fotografia nel portafoglio.Originariamente inviata da LastFly
[quote="LastFly"]è una sporca opportunista e se proprio vuoi sapere la verità non se n'è fregata minimamente di come stavi. Anzi, forse glien'è importato, ma l'orgoglio (chissà perchè poi) le ha impedito di chiamarti...
credo ke nn gli ha fregato niente..
guarda???io voglio pure ammettere ke nn ti va di riallacciare i rapporti cn un tuo ex ma sei la xsona+squallida d qst mondo se in una situazione del genere t comporti cosi!!!vabbè xò secondo me t dv passare la paura xkè nn sn tutti cosi...credimi...xò tutti dvn essere un pò bastardi xkè altrimenti il mondo t mette i piedi in testa!!!
ma che titolo è "ho paura"? mi ero illuso di trovare un topic interessante...
vabbè, però tu devi rispettare la gente che se lo merita il rispetto....io cmq la manderei a cagare lo stesso, perchè non ci si comporta cosìOriginariamente inviata da Dark Spiritual