ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Piccolo sfogo

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Piccolo sfogo

    Ciao a tutti!
    Come qualcuno sa, sto insieme al mio ragazzo da quasi 6 mesi.. (per chi ricorda..è una storia che dura però da più di un anno)
    Da quando siamo tornati insieme lui è diventato molto più maturo..tanto che io stessa me ne accorgo. Insomma, andandoci cauti dopo quello che è successo, non si parla d'amore, viviamo giorno per giorno la nostra storia..stiamo bene insieme, lui èmolto preso!
    Durante il periodo in cui non stavamo più insieme però, lui ha letteralmente perso la testa per un'altra ragazza, più piccola di 3 anni.
    Non spesso parliamo di lei..a volte sono proprio io che domando qualcosa per curiosità e lui risponde quasi a monosillabi.. -.-
    Fatto sta che quando si litiga e la si tira in ballo..lui, avendo paura di perdermi, puntualizza che ormai è storia chiusa ed è me che vuole.
    Ma io capisco che "lei" è tra noi..lei è stata il suo "oggetto del desiderio" per mesi..e un desiderio a parere mio rimane.
    So che sono solo paranoie, perche lui mi dimostra sempre attenzioni e affetto.. ma sentirsi dire "io volevo ammazzarmi per lei" quando io stessa in quei lunghi mesi soffrivo per lui.. beh è una cosa che mi soffoca, è un pensiero che mi batte in testa sempre e mi fa paura..a volte penso di lasciarlo andare, anche se so che soffrirebbe per me..
    Forse alcuni di voi penseranno "ma dove sta il problema?"..ebbene, non lo so nemmeno io. Dovevo sfogarmi. Baci.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    posso solo dirti ke ti capisco...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke io t capisco,, ma se siete tornati insieme nn farti paranoie inutili!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non penso ke adesso tu ti debba preoccupare troppo x questa cosa... se lui dice ke di lei nn gliene frega più niente e ke pensa solo a te... Bhé dagli 1a chance !!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta
    niente da aggiungere...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' stato 7anni con una ragazza che "assomiglia" a Jennifer Aniston -__- (logicamente non ci credevo... finchè non l'ho vista )
    La sua prima ragazza... sette anni... e Jennifer Aniston: mi bombardavano la testa in continuazione.
    Ogni volta che veniva fuori il discorso... avevo le convulsioni
    Finchè un bel giorno, ho iniziato a sbattermene altamente.
    Inevitabile scordarsi degli ex, tutti abbiamo un passato alle spalle... e niente e nessuno può imporre di dimenticare persone a cui si ha voluto bene.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Capita anche ai maschietti, o almeno, a me capita.
    La paura del confronto, che quell' altro andava meglio, addirittura che forse sarebbe stata più felice lì.
    E si suda freddo.

    Magari non passa mai del tutto, credo sia una cosa che fa parte delle insicurezze di una persona,
    però diminuisce di molto, quando piano piano ti senti amata e ricevi quei piccoli gesti che fanno parte del quotidiano di due che stanno insieme.

    E quel quotidiano lì ce l'ha con te, non con le altre..



    Prendetemi così oggi, ho quasi voglia di fare il serio...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè visto che lui voleva ammazzarsi per lei la soluzione può essere ammazzare lei per lui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  4. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55