ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

il mio ex...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio ex...

    Io e il mio ex ci siamo lasciati da quasi un anno...adesso da poco ci stiamo risentendo e siamo buoni amici...però...anche se io non provo niente se non un gran bene,quando lo vedo con le sue ragazze,mi ingelosisco perchè? Ad esempio ieri alla festa di mio cugino quando lo vedevo con quella...uffa...mi innervosivo... Succede anche a voi?



    Un bacio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    beh secondo me è abbastanza normale .. xkè cmq ci sei stata insieme ... insomma cn lui c'è stato qlks di piu ke una semplice amicizia ...
    ma sei proprio sicura ke nn ti interessi piu? xkè dopo un anno in effetti è un po' strano

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatinabella90
    beh secondo me è abbastanza normale .. xkè cmq ci sei stata insieme ... insomma cn lui c'è stato qlks di piu ke una semplice amicizia ...
    ma sei proprio sicura ke nn ti interessi piu? xkè dopo un anno in effetti è un po' strano

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatinabella90
    beh secondo me è abbastanza normale .. xkè cmq ci sei stata insieme ... insomma cn lui c'è stato qlks di piu ke una semplice amicizia ...
    ma sei proprio sicura ke nn ti interessi piu? xkè dopo un anno in effetti è un po' strano

  6. #5
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente non è finita come credi.....se ti da fastidio se sei gelosa quando lo vedi con un altra non è per te un semplice amico!!

  7. #6
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io consco klara (siamo best frind)
    so che tra lei e questo non ce piu niente succede anche a me quando vedo il mio ex
    so che klara vuole bene a questo anche perche e molto simpatico come ragazzo
    secondo me e normale sentire un po di gelosia :-)

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando vedo te..

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se sei gelosa del tuo ex è perchè provi ancora qualcosina per lui.. se non è così allora non c'è motivo per cui essere gelose..