ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Piccolo sfogo

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E' stato 7anni con una ragazza che "assomiglia" a Jennifer Aniston -__- (logicamente non ci credevo... finchè non l'ho vista )
    La sua prima ragazza... sette anni... e Jennifer Aniston: mi bombardavano la testa in continuazione.
    Ogni volta che veniva fuori il discorso... avevo le convulsioni
    Finchè un bel giorno, ho iniziato a sbattermene altamente.
    Inevitabile scordarsi degli ex, tutti abbiamo un passato alle spalle... e niente e nessuno può imporre di dimenticare persone a cui si ha voluto bene.
    è qllo k ho fatto ank io la sua ex xò nn somigliava alla aniston e c' era stata sl 9 mesi ma kmq è stata importante e ogni voltakgliene parl si arrabbia e dice k nn la vuole sent nominare ...io all' inizio mi sentivo inferiore a lei ank xk m mandava mess provocatori..tipo"nn prenderai mai il mio posto...o 6 tr picola x lui ti lascerà" cose così...alla fine me ne sn sbattuta...pensa k lui sta kn te e ti ama fa determinate cose x te k x lei nn ha mai fatto ne farà mai...nn dobbimo farci paranoie...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta
    quoto tutto e soprattutto questo

  5. #14
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io sono stata nella tua stesa situazione per più di un anno....a volte erano solo paranoie altre invece no!!io pensavo che lui quando mi baciava pensava a lei..è una cosa bruttissima e angosciante.......ma basta guardarlo negli occhi per capire cos'ha davvero dentro...io mi ripetevo sempre "se adesso lui è qui con te ci sarà pur un motivo!!"....questa cosa mi aiutava molto....cerca di non pensarci di avere più fiducia nel vostro rapporto!!come hanno già detto tutti hanno un passato...ma devi assicurarti che sia davvero passato!

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    snobbè se nn ci pensi vivi meglio, l'alternativa è rodersi il fegato e basta

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh certo nn è una bella situazione in parte ti capisco, perchè in parte ci sn passata, ma capisco meglio la controparte...
    alla fine sta con te giusto? vorrei poterti dire che è questa la cosa importante, ma potranno dire che noi donne siamo infinitamente paranoiche, ma nn è piacevole vivere all'ombra di qualcun altro. Lo sappiamo, ne siamo consapevoli...
    alla fine ci sta male...ma pensa al fatto che sono sei mesi che lui sta con te... se quest'ombra fosse stata una vera minaccia la vostra storia sarebbe finita dopo pochi giorni e invece il rapporto a qst punto dovrebbe essere abbastanza solido...
    e inutile, se avesse voluto stare con lei, ci sarebbe stato. e invece sta con te
    lascia passare...lascia scorrere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Capita anche ai maschietti, o almeno, a me capita.
    La paura del confronto, che quell' altro andava meglio, addirittura che forse sarebbe stata più felice lì.
    E si suda freddo.

    Magari non passa mai del tutto, credo sia una cosa che fa parte delle insicurezze di una persona,
    però diminuisce di molto, quando piano piano ti senti amata e ricevi quei piccoli gesti che fanno parte del quotidiano di due che stanno insieme.

    E quel quotidiano lì ce l'ha con te, non con le altre..



    Prendetemi così oggi, ho quasi voglia di fare il serio...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi guardare le cose per quelle ke sono, lui e insieme a te perche lo vuole. hai un ragazzo(il tuo ragazzo) ke ti ama.......ma ke k***o vuoi di piu

  11. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo noi ragazze siamo paranoiche all'inverosimile...ti capisco benissimo mi succede la stessa cosa pensando ad una sua ex che so che per lui era il "massimo"...purtroppo però ci facciamo molti castelli in aria e tendiamo ad ingrandire le cose,credimi che se lui non fosse interessato a te ma a lei ora non starebbe con te...ricordati che lui ti dimostra costantemente il suo sentimento per te, ti sembra giusto fargli sempre presente che aveva perso la testa per un'altra, quando lui ora è realmente preso da te?!...quello che ti dico è di non pensare a sta tipa per quanto possibile, di viverti la storia con lui in tranquillità e di non mandare tutto a monte solo per delle stupide paranoie perchè è solo di questo che si tratta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  4. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55