ma ne vale la pena finire un'amicizia x un ragazzo????
e inoltre se lui sta con lei vuol dire che gli piace lei, le cosa nn le cambieresti lo stesso...
ma ne vale la pena finire un'amicizia x un ragazzo????
e inoltre se lui sta con lei vuol dire che gli piace lei, le cosa nn le cambieresti lo stesso...
avete ragione e meglio se lascio perdere...
ma sarà dura dimenticarlo dato k lo vedo ogni giorno e c passo sempre un sacco d tempo assieme...
Le cotte passano, le vere amicizie mai....
guarda lascia perdere, t do un consiglio nn la prendere a male: fatti da parte!
ma toglitelo dalla testa....mi sembra ovvio.
Il mio consiglio e lasciar perdere il ragazzo..anke se puo essere doloroso ma l amicizia(e soprattutto se e una vera amicizia)nn si cambia x niente al mondo..e meno ke meno x un ragazzo..
io nn sn mai stata nella tua situazione piu ke altro xke kuando una mia amica sta cn un ragazzo, kuesto puo essere carino kuanto ti pare ma proprio x principio mai m immaginerei cn lui..ma neanke se si lasciano la mia amica e kuesto raga..boh..xo vabbe, se a te e successo d certo nn t voglio giudicare, xo secondo me dovresti cercare in tutti i modi d scordarlo..
dillo a lui e vedi cosa dice, se non e reciproco lasci(almeno lo sai)
ma attenta se lo dice a lei, son c***i tuoi
lascia stare un'amicizia può durare tutta la vita un amore no!lascia stare e poi non sai nemmeno se questo ragazzo può ricambiarti..ma poi anche se t dovesse ricambiare pensa a come t sentiresti nei confronti della tua amica..una merda...quindi guarda qualcun'altro!!Ciao
so ke fara male...anzi fara molto male vederlo tutti i giorni e nn poterlo avere...c sono passato anke io...
devi porti qualche seria domanda.....
tieni più all' amicizia che ti lega a quest' amica, o al sentimento (forse una semplice cotta, forse amore) che provi per quel ragazzo...?
nessuno può decidere per te.. in ogni caso ricorda.. magari a questo ragazzo non interessi, sarebbe davvero triste rovinare un' amicizia e contemporaneamente prendersi un due di picche!