non capisco di cosa dovevi vendicarti tu...c'hai solo guadagnato quando non si è presentato all'incontro
non capisco di cosa dovevi vendicarti tu...c'hai solo guadagnato quando non si è presentato all'incontro
Originariamente inviata da imok
![]()
Ma scusa ma di cosa ti dovevi vendicare?Originariamente inviata da Blinding angel
secondo me stavate solo rosicando![]()
...beh sentite.. io in realtà nn volevo vendicarmi..
ma la mia amica si, e mi ha telefonata un gg e mi ha detto il piano.. e in fondo a me a fatto soffrire un pò, perchè ero un pò più piccola (di cervello) e mi sono illusa.. e allora sarebbe stato bellissimo farlo soffrire.. e adesso lui si sta prendendo gioco anche di questa tizia.. che nn capisce un bel niente e ho capito che lui nn è stupido.. siamo stupide noi ragazze che ci cadiamo.. lui, ansi, è pure furbo.. ce la fa benissimo a far soffrire la gente..
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella storia....
eh si, sono proprio dilettante.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ci speravo... uffaaaaa![]()
![]()
ma k razza di vendetta eh!??
![]()
![]()
bisogna andarci pesante.. qll x lui sarebbe stato sl kome una sberla..
fa male al momento ma poi paxxa!![]()
la vendetta è lecita quando gli altri ti danneggiano, non quando tu fallisci.
:smt067![]()
ma comunque nulla è perduto, la vendetta è un piatto che va gustato freddo...
la vendetta è lecita solo quando ti danneggiano.. hai detto proprio bene! infatti lui mi aveva illusa e quindi "danneggiata", nn credi?![]()
e poi è fallita la vendetta.. o mejio.. usando il tuo gergo dico che il piatto ancora è bollente e fumante.. e quindi sto cercando di soffiarci sù per freddarlo![]()