non capisco di cosa dovevi vendicarti tu...c'hai solo guadagnato quando non si è presentato all'incontro
non capisco di cosa dovevi vendicarti tu...c'hai solo guadagnato quando non si è presentato all'incontro
Originariamente inviata da imok
Ma scusa ma di cosa ti dovevi vendicare?Originariamente inviata da Blinding angel
secondo me stavate solo rosicando
...beh sentite.. io in realtà nn volevo vendicarmi..
ma la mia amica si, e mi ha telefonata un gg e mi ha detto il piano.. e in fondo a me a fatto soffrire un pò, perchè ero un pò più piccola (di cervello) e mi sono illusa.. e allora sarebbe stato bellissimo farlo soffrire.. e adesso lui si sta prendendo gioco anche di questa tizia.. che nn capisce un bel niente e ho capito che lui nn è stupido.. siamo stupide noi ragazze che ci cadiamo.. lui, ansi, è pure furbo.. ce la fa benissimo a far soffrire la gente..
Originariamente inviata da imok
bella storia....
eh si, sono proprio dilettante.......
ma ci speravo... uffaaaaa
ma k razza di vendetta eh!??
bisogna andarci pesante.. qll x lui sarebbe stato sl kome una sberla..
fa male al momento ma poi paxxa!
la vendetta è lecita quando gli altri ti danneggiano, non quando tu fallisci.
:smt067
ma comunque nulla è perduto, la vendetta è un piatto che va gustato freddo...
la vendetta è lecita solo quando ti danneggiano.. hai detto proprio bene! infatti lui mi aveva illusa e quindi "danneggiata", nn credi?
e poi è fallita la vendetta.. o mejio.. usando il tuo gergo dico che il piatto ancora è bollente e fumante.. e quindi sto cercando di soffiarci sù per freddarlo