Non è fatto mio fare la "troietta" Io nn riesco nn sn cosi .....mi piace sl avere tnt raga intorno e nn mi accontento di stare cn uno sl e sapere che ce ne sn tnt altri capisciiiiiiiOriginariamente inviata da stefan__
Non è fatto mio fare la "troietta" Io nn riesco nn sn cosi .....mi piace sl avere tnt raga intorno e nn mi accontento di stare cn uno sl e sapere che ce ne sn tnt altri capisciiiiiiiOriginariamente inviata da stefan__
beh...non per giudicare..ma in teoria nn è una cosa tanto normale stare con tanti ragazzi...e avere paura di attaccarsi ad 1 ragazzo...se impazzisci per quel ragazzo allora vai..ma dato che anche tu piaci a lui..non prenderlo in giro se non sei convinta..anche perchè potresti fare soffrire un ragazzo che provava veri sentimenti...!!!ma poi...la vita è tua...
scusa, ma il "problema serio" dov'è????
Mha...
tanti ragazzi ke ti vengono dietro.........................................qua l e' il problema................................pensa alla salute
nn sto cn tnt raga ......è sl che li sento e mi dispiacerebbe stare cn uno ed ignorare tutti gli altri capite????Poi se staro insieme a qualcuno sn la prima che nn si sentira cn gli altri ........perchè nn voglio prendere in giro nessuno !!!!Capite nn so piu che fareOriginariamente inviata da Bimba_Modena_
mah....in amore ci sono sacrifici ma anche grandi vantaggi....mica è detto che tu nondebba più sentire questi ragazzi, però è chiaro che non potrai fare più molto spesso quello che facevi prima.....secondo me non puoi decidere se essere single o fidanzata...se io potessi vorrei essere fidanzato tutta la vita....è troppo bello amare qualcuno che ricambia....se però sei decisa a "goderti la vita" (che tra l'altro non è in questo modo che la si gusta fino in fondo) allora metti subito in chiaro le cose con quest'altro ragazzo che tu dici di piacergli...evita il più possibile di far soffrire qualcuno...ciao ciao baci
IO cn questi ragazzi nn ci faccio proprio nulla capito ....Forse avete inteso male ....Sai anche io vorrei essere fidanzata x tutta la vita xkè so che si sta molto bene però bisogna essere ricambiati cm dici tu e dopo aver passato brutte esperienze mi pare di capire che i ragazzi sn tutti uguali tutti BASTARDI ti fanno illudere e basta ....Il loro scopo è uno sl ...Purtroppo io sn attratta molto dai ragazzi stronzi e x questo nn ci posso fare proprio niente Xrò siccome forse questo raga nn mi piace da impazzire è meglio lascere perdere senza che succedano poi casini ???Giusto????Originariamente inviata da LastFly
Questa è una tua idea ed io la rispetto, ma non puoi generalizzare così....anch'io ho avuto una ragazza veramente stronza ma non per questo dico che TUTTE le ragazze sono stronze....c'è sempre qualcuno che si salva da questa immaturità e insensibilità....secondo me devi fare quello che ti senti, ma non convincerti che devi fare o questo o quello....
[quote="katy_"]ciao raga ho un problema troppo serio ......allora ci sn tnt raga che mi piacciono e io piaccio a loro e cmq a me piace stare a contatto cn loro anche se nn li posso vedere sempre.....Poi c' è un ragazzo di milano che vorrebbe stre cn me xro io nn so cs fare.. lui mi piace x carità pero dopo è finito lo spasso perchè nn sarà piu cm prima e dato che sn rimasta delusa un po di volte ho paura che questo ricapiti ..... cs faccio ????Single o fidanzata risp presto
a Katy:
ti dirò una cos che provabilmente già sai;
Nella maggioranza dei casi gli uomini non si pongono tutti i problemi delle donne. :smt018
se tu vai con ognuno di loro e fai un pò la civetta, non si offenderanno neppure.
e se si offenderanno vorrà dire che non vale la pena di frequentarli.
Goditi la vita finche sei giovane!
o almeno questo è il mio consiglio.
findanzati con una persona ke ti piace tantissimo..
con gli altri divertiti, ma nn far soffrire!