IO_GIUDICO ma che ca**o di problema hai?!
IO_GIUDICO ma che ca**o di problema hai?!
lascialo stare... cmq se lei tiene a te cercherò d cambiare almeno un pokketto nn credi??
Allora nn sn solo io ke soffro in questo modo.. sto vivendo la stessa identica cosa..Originariamente inviata da ale09
giusto oggi ho riparlato cn questo ragazzo e lui nn è più innamorato di me.. ansi, si è preso gioco di me..
se la tua ragazza è ancora fidanzata.. nn so.. nn è detta che finisce cm è finita a me.. puoi sempre tentare..
tanto ormai nn hai più niente da perdere,,
Allora nn sn solo io ke soffro in questo modo.. sto vivendo la stessa identica cosa..Originariamente inviata da ale09
giusto oggi ho riparlato cn questo ragazzo e lui nn è più innamorato di me.. ansi, si è preso gioco di me..
se la tua ragazza è ancora fidanzata.. nn so.. nn è detta che finisce cm è finita a me.. puoi sempre tentare..
tanto ormai nn hai più niente da perdere,,
Originariamente inviata da ale09
Non dire fesserie.....il destino c'è lo costruiamo NOI, giorno x giorno!!!
Ho letto la tua storia....e se è vero che ti ama ankora(visto che ha già ripovato a baciarti) dille pure ciò ke provi....senza xò farlo apparire kome una debolezza....anke se effettivamente lo è!!!Rikorda ke la pazienza è la virtù dei forti,, e i forti ottengono SEMPRE ciò ke vogliono .....destino o non destino!!!
Anke io sto risckiando la terza rikaduta....ma oramai nn tento +nemmeno di reagire.....nel mio kaso sarebbe inutile!!!Ma nel tuo da quel ke ho kapito NO!!Quindi fa la cosa giusta.....e per una volta la cosa giusta da fare te la dirà ....il cuore!!!
ciauzzzz
fortunatamente non il tuoOriginariamente inviata da ale09
che fare? inizierei cn studiare un po' di italiano
poi ti fai sentire...