quoto. meglio che lasci perdereOriginariamente inviata da katie83
quoto. meglio che lasci perdereOriginariamente inviata da katie83
L-A-S-C-I-A P-E-R-D-E-R-E
vabbè raga sn io....mi hanno blokkato l'altro nick..cmq vorrei parlarci...ma poi arrivo davanti a lui e ho sl voglia d baciarlo..
Beh fatti del male da sola standoci ancora allora....
Diciamo che qst tizio non ti merita affatto,il punto e che sei così innamorata di lui da non capire in che schifo di modo t tratta..oppure,peggio,lo capisci,ma non vuoi dirgli chiaro e tondo che è uno st****o..secondo me dovresti lentamente cercare di dimenticarlo,so che è difficile,ma incomincia gurdando attorno..magari incontri un nuovo sguardo che ti colpisce..so che non è facile..ma devi tentare!
senti lo so che è dura ma tipi del genere bisogna lasciarli perdere..io ho avuto a che fare con uno simile...quindi lascia stare che è meglio te lo assicuro e quando t disinnamorerai lo capirai!io nn ne sono+innamorata e quando meno me lo aspettavo ho conosciuto un'altro raga con cui sto ke me lha fatto proprio dimenticare!!lascia perdere i bambini..nn t meriti un cretino del genere!baci
avete tutti ragione e vi ringrazio...ma è 1 anno ormai ke sto così x lui...1 xsn nn si dimentika in qualke giorno...poi continuo a inkontrarlo...
Non ho capito un cazzo.
Ma se è fidanzato perchè continui a rompere i coglioni?
Ma perchè esistono ste stronzette.
ora nn è fid!!!!!!!!!!!!!
novità....mi ha kiesto di uscire...e ha detto ke voleva uscire cn la mia amika sl x farmi ingelosire..