Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da gian88
il fatto che tu voglia una ripicca fà capire che la ferita non si è proprio rimarginata del tutto.
secondo me non dovresti rovinare un tua personale e credo anche importante vittoria con un merito che attribuisci a qualcuno che non centra una sega!!!!
Filosofo il miglior disprezzo è la non curanza!!!!! ed a mio parere non credo che quella ragazza meriti ulteriori considerazioni da parte tua.
se proprio ci tieni a farla rosicare non mettere il suo nome ma quello delle persone che alla fine hanno collaborato al progetto e ti sono state vicine quando stavi male per lei, in principalmodo il tuo nome a caratteri cubitari!!!
Ricordati ognuno raccoglie c'ho che semina!!! prima o poi tutto quello che facciamo ci torna indietro
di nuovo congratulazioni per questo tuo traguardo In bocca al Lupo
Continua così e non fermarti mai
bacio
Grazie del consiglio mi sa proprio che lo seguirò!Originariamente inviata da Angewomon
Per quanto concerne la parte quotata ci credo poco... è un pensiero consolatorio, tradito spesso e volentieri dalla realtà.
Cmq grazie di tutto!
sarà una frase fatta però ti dico:- dai tempo al tempo se te l'ho detto è perchè ci sono passataOriginariamente inviata da =Nemesis=
il tuo progetto portato a buon fine è solo l'inizio, quanto meno te lo aspetti arriverà anche l'amore
sei un bravo ragazzo e non specare la tua bontà per qualcuno che non la merita!
hegel ti ha fatto maleOriginariamente inviata da =Nemesis=
una ragazzina di 16 17 anni si gaserebbe e basta, per me è meglio non farlo
Ma adesso che ci penso...Hai 21 anni, puoi avere pischelle di 20-21-22 anni che sono 1000 volte meglio delle ragazzine di 15-16!!Perchè perdi tempo andando dietro a un 15enne che poi neanchè ti si in....la?
andAVO dietro alla 15enne.Originariamente inviata da Cimis
Dalla mazzata che ho preso ho ricavato un sacco di cose positive e si è avviato un processe per cui ho raggiunto obiettivi che non immaginavo neanche lontanamente.
Anche se in realtà la volevo ringraziare a mo di sfottò.
Comunque seguendo i vostri consigli ho deciso di rigettare questo proposito
secondo me dargli la soddisfazione di farla sentire ancora importante è sbagliato..lasciala perdere e mandala a cagare!!!
ok!Originariamente inviata da bibbi