cmq mettendola tra i ringraziamenti non risolverai il problema di fondo...ovvero quello che in fondo in fodno ti interessa ancora..cmq ripeto che per me è una cosa senza senso
cmq mettendola tra i ringraziamenti non risolverai il problema di fondo...ovvero quello che in fondo in fodno ti interessa ancora..cmq ripeto che per me è una cosa senza senso
Ma non è che mi interessi ancora, siamo due persone completamente diverse, e in questo caso - fidati - gli opposti non si attraggono.Originariamente inviata da katie83
Ci romperemmo le balle dopo due minuti se stessimo insieme.
Mi piace esteticamente ma nulla di più. (L'avevo idealizzata )
Voglio sbeffeggiarla. Ovviamente continuerei a non darle più attenzione però.
Sì, è una cosa con ben poco senso, me ne rendo conto anch'io però... boh... sento il bisogno di farla
se senti proprio il bisogno di farla e falla allora..però davvero non c'entra un cazzo la tipa con il lavoro che hai portato avanti tu e solo tu, secondo me un giorno poi rileggendo ciò che hai scritto ti pentirai di averle dato così tanta importanza e poi non mi sembra che sia un modo così eclatante per sbeffeggiarla..cioè intendo che probabilmente lei neanche ne verrà mai a conoscenza.. ..boh va be vedi te
Ma come hai la certezza che lei lo leggerà?
e infatti è quello che intendo ioOriginariamente inviata da Cimis
ne arriverà sicuramente a conoscenza, prenderemo lo stesso treno parecchie volte (e pubblicizzerò a manetta questo lavoro), abbiamo amici comuni, ecc.Originariamente inviata da katie83
Boh........
Non è che mi cambi la vita se la inserisca o meno nei ringraziamenti... Era un'idea che ho partorito ieri sera, e mi sembrava interessante...
cmq secondo me anche se dovesse venirne a conoscenza la cosa la lascerà del tutto indifferente..
Ma ce li avete dei sentimenti?Originariamente inviata da katie83
Siete più fredde di me, e ce ne vuole!!!!!!!!!
ma no dai...è che se lei non è molto interessata a te, la cosa la toccherà fino ad un certo puntoOriginariamente inviata da =Nemesis=
capito!Originariamente inviata da katie83
cominciavo a preoccuparmi