cmq mettendola tra i ringraziamenti non risolverai il problema di fondo...ovvero quello che in fondo in fodno ti interessa ancora..cmq ripeto che per me è una cosa senza senso
cmq mettendola tra i ringraziamenti non risolverai il problema di fondo...ovvero quello che in fondo in fodno ti interessa ancora..cmq ripeto che per me è una cosa senza senso
Ma non è che mi interessi ancora, siamo due persone completamente diverse, e in questo caso - fidati - gli opposti non si attraggono.Originariamente inviata da katie83
Ci romperemmo le balle dopo due minuti se stessimo insieme.
Mi piace esteticamente ma nulla di più. (L'avevo idealizzata)
Voglio sbeffeggiarla. Ovviamente continuerei a non darle più attenzione però.
Sì, è una cosa con ben poco senso, me ne rendo conto anch'ioperò... boh... sento il bisogno di farla
![]()
se senti proprio il bisogno di farla e falla allora..però davvero non c'entra un cazzo la tipa con il lavoro che hai portato avanti tu e solo tu, secondo me un giorno poi rileggendo ciò che hai scritto ti pentirai di averle dato così tanta importanza e poi non mi sembra che sia un modo così eclatante per sbeffeggiarla..cioè intendo che probabilmente lei neanche ne verrà mai a conoscenza....boh va be vedi te
Ma come hai la certezza che lei lo leggerà?
e infatti è quello che intendo ioOriginariamente inviata da Cimis
![]()
ne arriverà sicuramente a conoscenza, prenderemo lo stesso treno parecchie volte (e pubblicizzerò a manetta questo lavoro), abbiamo amici comuni, ecc.Originariamente inviata da katie83
Boh........
Non è che mi cambi la vita se la inserisca o meno nei ringraziamenti... Era un'idea che ho partorito ieri sera, e mi sembrava interessante...![]()
![]()
cmq secondo me anche se dovesse venirne a conoscenza la cosa la lascerà del tutto indifferente..
Ma ce li avete dei sentimenti?Originariamente inviata da katie83
![]()
Siete più fredde di me, e ce ne vuole!!!!!!!!!
Originariamente inviata da =Nemesis=
ma no dai...è che se lei non è molto interessata a te, la cosa la toccherà fino ad un certo punto
capito!Originariamente inviata da katie83
![]()
cominciavo a preoccuparmi![]()