ciao a tutti ragazzi...
questo e un momento un po delicato in cui mi sn ritrovata a pensare al xke ho questi flert infiniti (cioe i ragazzi ci provano mandano mess mi dicono cose bellissime ke sn bellissimaetc..)eppure nn sn mai fidanzata...ho pensato "e probabile sia colpa mia ,magari sembra ke nn mene frega niente "ecco xke eppure nn mi quadra...nn ci arrivo...
un mio amico una volta mi ha detto ke forse e proprio xke sn cosi carina e il mio comportamento ke un po sto sulle mie ke porta i ragazzi a pensare com e bella ma poi a nn andare avanti...dice ke e cm se nn si sentissero alla mia altezza... ma io nn posso crederci...cioe forse xke mi conosco...eppure sn una ragazza cosi semplice... nn capisco cos e ke fa pensare questo...sn una tipa carina ok ma nn mi trovo bella da fare questo effetto e sinceramente mi da anke fastidio dover dire di essere carina :smt120 nn lo so xke ma mi da molto fastidio...xke poi sembra ke mela tiro e invece io nemmeno mi trovo cosi carina!! io nn ci sto capendo + niente... :smt009 :smt010 :smt087