ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Ragazze: cosa vi attira degli uomini?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    non vedo che motivo ci sia di negare l'evidenza: un uomo prova attrazione fisica per una donna normale senza bisogno che sia strafiga, una donna invece non prova attrazione a prima vista per il primo che capita ma solo per quelli che vanno oltre la media.
    mia cugina è una ragazza normalissima fisicamente, senza infamia e senza lode si potrebbe dire, eppure a 25 anni ha collezionato almeno una dozzina di partner diversi e si è pure trattenuta perché volendo avrebbe potuto averne di piu.
    un ragazzo di aspetto normale invece non ha tutte queste occasioni, a meno che ci provi con cani e porci impiegando un sacco del suo tempo libero per rimorchiare.

Scusa ma stiamo parlando di alieni? Se a uomo corrisponde donna, a rigor di logica con la seconda frase grassettata ti sei praticamente contraddetto. In 25 anni tua cugina è diventata catalizzatore di tutti bonazzi oltre la media? Dove è collocato geograficamente questo olimpo?

Re senza regno
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sai perchè fare sesso è più difficile per gli uomini? Perchè a voi solitamente bastano due tette e una vagina per eccitarvi. E' una questione proprio fisiologica. Voi avete il pisellino, noi abbiamo la patatina. E anche da un punto di vista sessuale, la patatina ci mette di più a carburare. E "ricevere" qualcosa dentro di sè è molto diverso che "immettere", anche da un punto di vista psicologico.
    E oserei dire che esiste anche una ragione antropologica, è così anche nel mondo animale se noterai. Tutti nei documentari vorrebbero trombarsi l'orsa femmina, ma alla fine lei ne sceglierà solo uno per riprodursi.

Quindi bepp3, non è che è il mondo femminile ad essere involuto, caso mai rimpiangi il fatto che sebbene come uomo tu abbia grandi vantaggi, rimarrai perennemente schiavo di quel cosino che ti ritrovi tra le gambe. Volente o nolente. Ma rassegnati, uomini e donne sono diversi.

(Un velo pietoso poi sulla giustificazione della violenza che sarebbe causata dalla poca predisposizione delle donne a darla...il che riconferma quello di cui sopra)
    Io vado a recuperare il cavolino sotto il quale sono nato così ci facciamo un bel minestrone. Metti su l'acqua intanto che arrivo.

C'è una spiegazione molto semplice a questo brutto squilibrio fra domanda e offerta: tutti siamo nati con lo scopo di riprodurci e da qui non si scappa, ma il vantaggio dell'uomo sta nel fatto che è potenzialmente in grado di fecondare un numero quasi infinito di femmine nell'arco dell'età riproduttiva, mentre le donne tra una fecondazione e l'altra sono costrette ad aspettare 9 lunghi mesi.
    L'uomo cerca di spargere il proprio....DNA il più possibile perchè tanto non ci perde nulla, mentre la donna sa che deve scegliere bene il compagno che la ridurrà ad una matriosca ambulante con la nausea per 9 lunghi mesi!
    Oggi siamo in grado di controllare le nascite, ma questo i nostri ormoni ancora non lo sanno...
    Ultima modifica di Ares_; 27/12/2010 alle 11:35

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Io vado a recuperare il cavolino sotto il quale sono nato così ci facciamo un bel minestrone. Metti su l'acqua intanto che arrivo.
    Caro Ares i miei vezzeggiativi avevano un scopo puramente ironico. Se la tua mente da sparpagliatore di Dna non ci è arrivato, ti ci faccio arrivare io.

Il resto del tuo post invece è plausibile.

Re senza regno
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/12/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Caro Ares i miei vezzeggiativi avevano un scopo puramente ironico. Se la tua mente da sparpagliatore di Dna non ci è arrivato, ti ci faccio arrivare io.

Il resto del tuo post invece è plausibile.
    Dolce Katy ti sembrerà incredibile, ma ci ero arrivato, nonostante la mia mente sia ferma ad uno stadio evolutivo arcaico e vaginocentrico come quella di tutti gli uomini!
    A parte i paroloni guarda che non volevo mica farti inacidire così, anche io volevo essere ironico, non capisco perchè ti sei sentita offesa...no aspetta lo capisco eccome! Sei una donna, ecco il motivo!!

Ah! anche il "dolce katy" è ironico!

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Evitate i battibecchi signori, per quanto questo topic infervori i vostri animi!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/1/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Non credo ci sia uno standard o un ideale di uomo, secondo me o.o
    I ragazzi che ho avuto mi piacevano tutti, ma sono profondamente diversi tra loro...La risposta è semplicemente "dipende".
    Perché è nell'insieme che un ragazzo ti colpisce, a prescindere dell'idea che ti sei fatta tu di ragazzo perfetto.
    Certo, parlando per sommi capi posso dire tranquillamente che il ragazzo freddo e misterioso mi sta sulle scatole :S XD

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Scusa ma stiamo parlando di alieni? Se a uomo corrisponde donna, a rigor di logica con la seconda frase grassettata ti sei praticamente contraddetto. In 25 anni tua cugina è diventata catalizzatore di tutti bonazzi oltre la media? Dove è collocato geograficamente questo olimpo?
    non ho capito dove sarebbe la contraddizione.
    per il resto come ho detto prima, si tratta di una disparità evolutiva e quindi non bisogna farne una colpa a nessuno. anche il comportamento maschile fedifrago e infedele, così come il ricorrere al sesso a pagamento dovrebbero essere tollerati perché frutto di un'impellenza fisica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345