ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Ragazze: cosa vi attira degli uomini?

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente perchè l'uomo ha un approccio col sesso molto diverso da quello della donna, ha istinti diversi dall'alba dei tempi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    non vedo che motivo ci sia di negare l'evidenza: un uomo prova attrazione fisica per una donna normale senza bisogno che sia strafiga, una donna invece non prova attrazione a prima vista per il primo che capita ma solo per quelli che vanno oltre la media.
    mia cugina è una ragazza normalissima fisicamente, senza infamia e senza lode si potrebbe dire, eppure a 25 anni ha collezionato almeno una dozzina di partner diversi e si è pure trattenuta perché volendo avrebbe potuto averne di piu.
    un ragazzo di aspetto normale invece non ha tutte queste occasioni, a meno che ci provi con cani e porci impiegando un sacco del suo tempo libero per rimorchiare.
    Non scaricare le tue frustrazioni contro le donne se loro non ti si filano.
    Probabilmente non è per il tuo aspetto fisico, credimi, ma per i tuoi modi indisponenti.

  4. #33
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    "come vi piacciono i maschi" è la domanda del secolo
    Non ho intenzione di andare in analisi perchè non lascio strisce da lumaca in giro appena passa un'individuo d'aspetto fisico appena gradevole, comunque.

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non scaricare le tue frustrazioni contro le donne se loro non ti si filano.
    Probabilmente non è per il tuo aspetto fisico, credimi, ma per i tuoi modi indisponenti.
    ma la mia considerazione di fondo resta valida. se fare sesso fosse piu facile per tutti gli uomini, probabilmente ci sarebbero meno violenza e conflitti in giro. un esempio ci è dato dai bonobo il cui modello sociale è molto piu democratico in quanto a sesso e di conseguenza anche piu pacifico.

  6. #35
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mala interpretazione delle parole di una canzone (che è anche carina, se ci si limita a considerarla una canzone) *facepalm*

    Donne che non la date, se ci sono guerre e violenza nel mondo la colpa è vostra!

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    B3pp3 stai degenerando! Se sei frustrato non è colpa del genere femminile!
    Poi sinceramente credo che sia un nostro problema se ci accontentiamo di tutte. L'uomo vuole riprodursi, la donna trovare un buon compagno. Loro sono più selettive, tu sei più frustrato. Se non ti va bene così cambia sesso


    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mala interpretazione delle parole di una canzone (che è anche carina, se ci si limita a considerarla una canzone) *facepalm*

    Donne che non la date, se ci sono guerre e violenza nel mondo la colpa è vostra!

  8. #37
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    ma la mia considerazione di fondo resta valida. se fare sesso fosse piu facile per tutti gli uomini, probabilmente ci sarebbero meno violenza e conflitti in giro. un esempio ci è dato dai bonobo il cui modello sociale è molto piu democratico in quanto a sesso e di conseguenza anche piu pacifico.
    Sai perchè fare sesso è più difficile per gli uomini? Perchè a voi solitamente bastano due tette e una vagina per eccitarvi. E' una questione proprio fisiologica. Voi avete il pisellino, noi abbiamo la patatina. E anche da un punto di vista sessuale, la patatina ci mette di più a carburare. E "ricevere" qualcosa dentro di sè è molto diverso che "immettere", anche da un punto di vista psicologico.
    E oserei dire che esiste anche una ragione antropologica, è così anche nel mondo animale se noterai. Tutti nei documentari vorrebbero trombarsi l'orsa femmina, ma alla fine lei ne sceglierà solo uno per riprodursi.

    Quindi bepp3, non è che è il mondo femminile ad essere involuto, caso mai rimpiangi il fatto che sebbene come uomo tu abbia grandi vantaggi, rimarrai perennemente schiavo di quel cosino che ti ritrovi tra le gambe. Volente o nolente. Ma rassegnati, uomini e donne sono diversi.

    (Un velo pietoso poi sulla giustificazione della violenza che sarebbe causata dalla poca predisposizione delle donne a darla...il che riconferma quello di cui sopra)

  9. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    di tutto questo topic c'è solo una cosa che mi sento di potere, anzi, dovere confermare con rigorosa fermezza:

    sì, le grizzly mi attizzano

  10. #39
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me piacciono metallari u.u
    O almeno in questo periodo
    Ma non c'è una regola fissa, se uno mi piace mi piace e basta, non ho mica la lista di requisiti per essere il mio ragazzo!
    Ok, confesso... Ce l'ho

  11. #40
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sai perchè fare sesso è più difficile per gli uomini? Perchè a voi solitamente bastano due tette e una vagina per eccitarvi. E' una questione proprio fisiologica. Voi avete il pisellino, noi abbiamo la patatina. E anche da un punto di vista sessuale, la patatina ci mette di più a carburare. E "ricevere" qualcosa dentro di sè è molto diverso che "immettere", anche da un punto di vista psicologico.
    E oserei dire che esiste anche una ragione antropologica, è così anche nel mondo animale se noterai. Tutti nei documentari vorrebbero trombarsi l'orsa femmina, ma alla fine lei ne sceglierà solo uno per riprodursi.

    Quindi bepp3, non è che è il mondo femminile ad essere involuto, caso mai rimpiangi il fatto che sebbene come uomo tu abbia grandi vantaggi, rimarrai perennemente schiavo di quel cosino che ti ritrovi tra le gambe. Volente o nolente. Ma rassegnati, uomini e donne sono diversi.

    (Un velo pietoso poi sulla giustificazione della violenza che sarebbe causata dalla poca predisposizione delle donne a darla...il che riconferma quello di cui sopra)
    Non mi sei mai andata a genio, ma ora credo di amarti

    Prendere esempio dai bonobo? Santo cielo, e io che credevo di avere le idee chiare a proposito dell'evoluzione Ah, le priorità della vita..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 17:33
  2. Che cosa ti attira in lui?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 18:13
  3. L'italiano delle donne e degli uomini
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 14:29
  4. I figli degli uomini
    Da Andre88. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 14:08