Semplicemente perchè l'uomo ha un approccio col sesso molto diverso da quello della donna, ha istinti diversi dall'alba dei tempi.
Semplicemente perchè l'uomo ha un approccio col sesso molto diverso da quello della donna, ha istinti diversi dall'alba dei tempi.
"come vi piacciono i maschi" è la domanda del secolo
Non ho intenzione di andare in analisi perchè non lascio strisce da lumaca in giro appena passa un'individuo d'aspetto fisico appena gradevole, comunque.
ma la mia considerazione di fondo resta valida. se fare sesso fosse piu facile per tutti gli uomini, probabilmente ci sarebbero meno violenza e conflitti in giro. un esempio ci è dato dai bonobo il cui modello sociale è molto piu democratico in quanto a sesso e di conseguenza anche piu pacifico.
Mala interpretazione delle parole di una canzone (che è anche carina, se ci si limita a considerarla una canzone) *facepalm*
Donne che non la date, se ci sono guerre e violenza nel mondo la colpa è vostra!
B3pp3 stai degenerando! Se sei frustrato non è colpa del genere femminile!
Poi sinceramente credo che sia un nostro problema se ci accontentiamo di tutte. L'uomo vuole riprodursi, la donna trovare un buon compagno. Loro sono più selettive, tu sei più frustrato. Se non ti va bene così cambia sesso
Sai perchè fare sesso è più difficile per gli uomini? Perchè a voi solitamente bastano due tette e una vagina per eccitarvi. E' una questione proprio fisiologica. Voi avete il pisellino, noi abbiamo la patatina. E anche da un punto di vista sessuale, la patatina ci mette di più a carburare. E "ricevere" qualcosa dentro di sè è molto diverso che "immettere", anche da un punto di vista psicologico.
E oserei dire che esiste anche una ragione antropologica, è così anche nel mondo animale se noterai. Tutti nei documentari vorrebbero trombarsi l'orsa femmina, ma alla fine lei ne sceglierà solo uno per riprodursi.
Quindi bepp3, non è che è il mondo femminile ad essere involuto, caso mai rimpiangi il fatto che sebbene come uomo tu abbia grandi vantaggi, rimarrai perennemente schiavo di quel cosino che ti ritrovi tra le gambe. Volente o nolente. Ma rassegnati, uomini e donne sono diversi.
(Un velo pietoso poi sulla giustificazione della violenza che sarebbe causata dalla poca predisposizione delle donne a darla...il che riconferma quello di cui sopra)
di tutto questo topic c'è solo una cosa che mi sento di potere, anzi, dovere confermare con rigorosa fermezza:
sì, le grizzly mi attizzano
A me piacciono metallari u.u
O almeno in questo periodo
Ma non c'è una regola fissa, se uno mi piace mi piace e basta, non ho mica la lista di requisiti per essere il mio ragazzo!