no. nn mi hai voluta sposare...ora ti freghi
no. nn mi hai voluta sposare...ora ti freghi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nn ho 1 modello predefinito... mi piacciono i bruni... ma se incontro uno biondo ben venga basta ke sia simpatico... ma i ragazzi sono come le uova...SPIEGO: le uova hanno l'albume e il tuorlo... giusto? nn si trovano uova senza tuorlo.... o no? cosi nn si trovano ragazzi ke nn siano 1 po' stronzi scusate x l'esempio orribile ma i questi gg n so cs dico...capito il concetto?????????????????????????????????????
ma davvero -.-Originariamente inviata da Personne
no è che io sforo di quasi 20 cm e a fetta al latte un pensierino ce l'avevo fatto :smt022Originariamente inviata da =Nemesis=
Originariamente inviata da mimì_
avevo aperto un poll topic per chiedere alle ragazze quanti maschi trovavano in media sessualmente attraenti su un campione medio di circa 100.
come prevedibile, mi è stata confermata la teoria che sono molto molto esigenti e in alcuni casi il numero di quelli da cui sono attratte è così ristretto da giustificare le loro risposte imbarazzate o i loro tergiversamenti sul non poter rispondere in quanto domanda troppo soggettiva blablabla...
in realtà non voglio farne loro una colpa, sono state progettate biologicamente per comportarsi così, anche se la loro inconsapevolezza e le loro arrampicate sugli specchi per negare l'evidenza sono un tantino irritanti oltre che ridicoli.
se fossero piu sincere lo apprezzerei.
Senti, sei libro di non credere alla sincerità di chi come me non ha saputo rispondere alla domanda, ma credimi che alla tua domanda obbiettivamente è impossibile rispondere, mi sembra campata in aria.
Ma al di là di questo, mi sento in dovere di difendere il genere femminile.
A parer mio quello che hai detto non ha per niente senso; vorresti dimostrare che noi donne siamo attratte soltanto da maschioni belli da paura con un fisico scolpito???
Beh scusami ma questo è ovvio e vale anche per gli uomini; sfido qualunque essere di sesso maschile a non essere attratto da una donna obbiettivamente bellissima.
Ma stiamo appunto parlando di attrazione fisica, che è ben diversa dall'amore o da un sentimento più profondo.
Quindi (se ho capito quello che voui dire in realtà) da questo tuo sondaggio non puoi giungere alla conclusione che alle donne piacciono solo i "bonazzi".
Credo di avertelo già detto in un altro topic, ma a me personalmente non sono mai piaciuti ragazzi veramente belli, al contrario.
E tra l'altro l'attrazione non sempre è causata dalla belleza spropositata di un uomo, ma ci sono tanti altri fattori da valutare.
Tu invece probabilmente sei stato progettato biologicamente per evitare le domande di spiegazione in modo assai vigliacco, ma non te ne bisogna fare una colpa
E' poco maturo venire qui e sparare a zero sul gentil sesso quando probabilmente quello che ha problemi a rapportarsi con esso -e con il proprio, a quanto pare- sei tu; impara a mettere da parte la presunzione quando più di una persona ti fa notare che quel che chiedi non ha senso, e magari domandati cosa sbagli.
E per la cronaca, così sei contento: Cristiano Ronaldo è gnocco; il bibliotecario gobbo, pallido e con l'alopecia è cesso. Ma vabè, siamo esigenti.
non vedo che motivo ci sia di negare l'evidenza: un uomo prova attrazione fisica per una donna normale senza bisogno che sia strafiga, una donna invece non prova attrazione a prima vista per il primo che capita ma solo per quelli che vanno oltre la media.
mia cugina è una ragazza normalissima fisicamente, senza infamia e senza lode si potrebbe dire, eppure a 25 anni ha collezionato almeno una dozzina di partner diversi e si è pure trattenuta perché volendo avrebbe potuto averne di piu.
un ragazzo di aspetto normale invece non ha tutte queste occasioni, a meno che ci provi con cani e porci impiegando un sacco del suo tempo libero per rimorchiare.