ultimamente mi torna in mente lei.. un'amica conosciuta a una festa (classico ) e però anche se prima le cose non erano andate molto bene.. lei forse mi interessa ancora però.. con tutti i casini che ne verrebbero fuori io nn so come fare.. capite!?
PREMESSA: nn ci fu mai nnt di che tra noi.. xò forse qlcs stava nascendo..
Ecco cm andò: (sarò breve..)
a questa festa, compleanno di una amica, io e il mio best, con la sua ragazza, mia migliore amica, prendemmo posto nell' unico tavolo libero, eravamo in una specie di pub o birreria, e abbiamo subito fatto amicizie con le "altre" del tavolo, compagne di classe, tra l'altro, della mia best..
Poi io mi comportai bene.. e finì tutto la.. il lunedi dopo mi scrive la mia amica dicendo se per caso ero rimasto "incantato" da una di loro in particolare.. io dissi di no..
ma lei e le amiche insistevano di si.. io sinceramente.. nn sapevo nnt..
2 giorni dopo ci trovammo tutti di nuovo per vedere di libri usati x la scuola in un mercatino...
da quanto avevo capito credevano che io mi fossi interessato a questa.. però nn era proprio vero.. ma col tempo mi ci affezionai.. dopo uno stupendo pomeriggio alle fiere tutti in compagnia.. dove io e lei ci divertivamo tanto e ci tenavamo a bracetto... alla fine con una "giostra" vinsi un pupazzo e glielo feci sciegliere.. le piaque molto e le sue amiche mi dissero che lei diceva "è stato così carino.." all io credevo di stare innamorandomi sul serio.. ma da quel giorno in poi.. tutto cambiò.. il dì seguente (domenica) verso sera decisi di fare un salto da lei.. fino a casa sua.. (in bici erano circa 5-6 km credo.. ) le scrissi "ho voglia di vederti.." nel mess.. e mi rispose ""... io credetti che forse ne sarebbe stata contenta.. e quindi decisi di andare..poi però mi rispose diversamente e preferii lasciar perdere... da quel giorno mi sentii uno stupido.. da una parte un'amico dice "ti capisco.. nn hai sbagliato" e dall' altra un' amica "forse hai un po esagerato.."
nn sapevo più che fare..
Di li a poco ricevetti una mail della sua ( sua di questa della festa) migliore amica da roma.. che mi avvisava di nn combinare nnt o farla star male xkè se no mi avrebbe "ammazzato di botte"
io mi sn i********o e ho tirato fuori il discorso.. poi ci furono casini e incomprensioni totali.. e tutto andò male.. io ci rimasi davvero male.. e dopo circa 1-2 settimane.. fu lei, con difficoltà, a fare il primo passo per fare pace e tornare ad essere almeno amici.. ora siamo amici.. e un po alla volta mi considera di più.. però ultimamente penso sempre di scriverle: "mi dispiace che siano andate così male certe cose.. avrei voluto conoscerti meglio.." o simili..
Che devo fare!??! amici di FDT!!!???
sono confuso...
(spero di essere stato breve )