secondo me esistono.....sono come i diamanti più grandi e più belli,quando li trovi hanno un valore inestimabile
secondo me esistono.....sono come i diamanti più grandi e più belli,quando li trovi hanno un valore inestimabile
Ciao ragazzi! secondo il mio parere la vera amicizia femminile non esiste dopo un po' magari esce sempre qualcosa che fa spezzare l'armonia... a esempio gelosie,invidie tradimenti... ecco per farvela chiara guardate questo video divertentissimo!!!
Io non credo esista la vera amicizia sia femminile che maschile prima o poi ci si tradisce in qualche mdo ferendo l'altra/o... le donne amiche sono spesso invidiose l'una dell'altra... come in questo video!!
povero tacco...
Sì...esiste ma bisogna saperli riconoscere
Io ho un migliore amico che è a dir poco fantastico...gli voglio tanto bene, ormai x me è come un fratello!!
esiste =) e posso dire che è l'unica cosa certa che ho della mia vita.
però ascoltando le storie dei miei amici...è una cosa molto rara...e ringrazio di averla...senza di lei non so dove sarei ora.
Il vero amico...io credo molto nell'amicizia,è una delle cosae ke non vorrei mai perdere...ma oggi purtroppo ho scoperto ke la mia migliore amica si sente oppressa dalle mie attenzioni...quindi attenzione o finirete nella mia stessa situazione!
si esiste è rarissimo trovare una persona ke ti voglia bene al 100% e ke farebbe tutto x poterti aiutare, x fortuna io ho un'amica così e in molti momenti difficili l'ho trovata vicino, senza di lei nn so ke cosa avrei fatto...passare mattina mezzogiorno e sera con me quando è morto mio padre x farmi sorridere ogni tanto, x togliermi l'idea di farla finita x il dolore assurdo ke avevo...bhe le sarò grata a vita...naturalmente anche io x lei farei di tutto...è piu di una sorella
Certo che esiste,basta trovarlo/a...ma a volte non è così facile!cmq una volta che ce l'hai è davvero una gran cosa!