Assolutamente si....
Io per esempio ho un migliore amico..e tra e me e lui c'è ua sottospecie di amore platonico...ma niente di più...e inoltre ho tantissimi amici maschi..ma tra noi c'è pura e semplice amicizia...
Assolutamente si....
Io per esempio ho un migliore amico..e tra e me e lui c'è ua sottospecie di amore platonico...ma niente di più...e inoltre ho tantissimi amici maschi..ma tra noi c'è pura e semplice amicizia...
Si, ma è raro..
si esiste
io sono disposta a mettermi anche nei casini per una amica vera
al 101%
esiste,ma è difficile trovarlo!!!
si per me esiste...mi danno la dimostrazione il mio ragazzo cn la sua amica sn 20 anni che si conoscono fin da bambini...si vogliono un bene dell'anima...farebbero qualsiasi cosa l uno per l'altro...e nessuno dei due rinuncerebbe mai al loro rapporto...è bello avere delle persone accanto che ti aiutino nei momenti difficili e belli della tua vita...il mio ragazzo è stato bravo ad aver conservato un amicizia del genere
...
Mi è sempre mancato il vero amico con cui condividere quelle esperienze un po pazze.
Quelle volte che mi ero illusa di averlo trovato in realtà c'era attrazione reciproca, oppure altre volte dopo un breve periodo di euforia ci si dimenticava l'uno dell'altro.
Ecco è questo pensiero chee mi fa rabbrividire: pensare di affezionarmi a una persona che poi sparirà e che io mi farò scrupoli a cercare dopo settimane o mesi di silenzio.Non dovrebbe essere così.
certo che esiste
scnd me no...sn tutti degli stronzi/e apparte qlk1....k ti cercano sl x convenienza e il sabato sera sn sempre impegnati ad uscire cn altri!!
io ormai nn ho fiducia+su nex1 apparte 1o2 xsn..ma x il resto sono solo una massa di cosiddetti "MONTATI".